Recap 19 ottobre 2005 "Incontro con l'Efreeti"

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

User avatar
phaolk
Principiante LV5
Posts: 130
Joined: 01.08.2001 1:00
Location: milano

Recap 19 ottobre 2005 "Incontro con l'Efreeti"

Postby phaolk » 20.10.2005 0:01

I nostri eroi, dopo aver battutto gli incauti predoni ed aver rilasciato l'unico superstite con un buffetto sul naso e un "Non farlo più", si avviano nel deserto implacabile alla volta dell'agognata meta.
Nel loro lungo vagabondare incontrano uno strano spettacolo, qualcosa ha abbrustolito una dozzina di uomini lasciandoli come arrosti alla merce del primo che passa.
Ovviamente ci allontaniamo il più presto possibile ma qualcosa ci insegue e quindi, molto cortesemente, ci fermiamo per dargli un caldo benvenuto.
In realtà il caldo benvenuto ci viene dato da un elementale del fuoco che ci impegna a lungo prima mettendo ko Keshar e poi distruggendo un elementale di pietra animato dal buon vecchio azalin.
Senza doverlo neanche dire, dato che sto raccontando lo avrete capito, riusciamo a dare il benservito all'elementale che si dissipa nell'aria bollente del deserto.
Non facciamo in tempo a dire "Meno male è finita" che una voce ci coglie di sorpresa: un uomo dalla strana apparenza ci appare vicino ringraziandoci per aver fermato il suo servitore fuggitivo e di avergli evitato un fastidioso inseguimento.
Neanche a dirlo il potere che si intuisce dietro a questa apparizione tiene a bada le nostre linguaccie e così riusciamo anche ad avere un dono, una fanciulla fatta di fumo bianco che noi battezziamo Arya e che ci servirà fedelmente anche se non sappiamo ancora bene come.

Qui finisce la sessione ci si vede fedelmente alla prossima

Phaolk Adreas

Return to “Squadra 9”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest