Calcolo percentuale di riuscita incantesimi

Avete problemi col VNCPE o in generale con il software VKNet? Ecco il posto giusto!

Moderator: Ninja

KalTorak
Principiante LV2

Calcolo percentuale di riuscita incantesimi

Postby KalTorak » 21.08.2002 22:28

ho riscontrato una stranezza:

36 unità di evocazione da sole mi danno una percentuale del 79%

34 unità nel livello + 2 nella durata mi danno 34%

con o senza assumi stessa ue

é normale?

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 21.08.2002 23:22

Non mi è chiarissima la descrizione del problema, tuttavia ricordo che tempo fa un altro giocatore mi segnalò (con tanto di complessissima spiegazione matematica) un errore di calcolo dell'editor incantesimi. Non escludo che ci siano problemi di approssimazione che portino a discrepanze di un paio di punti percentuali al massimo. Una differenza marcata come quella che mi riporti però mi insospettisce, perciò farò qualche esperimento appena ritorno dalle vacanze.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 21.08.2002 23:23

Non mi è chiarissima la descrizione del problema, tuttavia ricordo che tempo fa un altro giocatore mi segnalò (con tanto di complessissima spiegazione matematica) un errore di calcolo dell'editor incantesimi. Non escludo che ci siano problemi di approssimazione che portino a discrepanze di un paio di punti percentuali al massimo. Una differenza marcata come quella che mi riporti però mi insospettisce, perciò farò qualche esperimento appena ritorno dalle vacanze.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Lilith
Esperto LV12

Postby Lilith » 22.08.2002 1:25

bhe, io una volta ti ho dato un problema sull'editor degli incantesimi, però ho visto che l'errore era mio, ovvero avevo poco nell'abilità "magia arcana", è batato aumentare quell'abilità per far tornare la complessità massima sotto al 100%.
Ma quello che ha detto Kaltorak mi sembra strano....

Return to “Supporto Tecnico”