Recap 455

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

User avatar
Strix
OMG POSTATORE DEL 20°
Posts: 2077
Joined: 12.05.2003 22:05
Location: Genova

Recap 455

Postby Strix » 01.12.2018 6:20

Abbiamo scortato i quattro imbecilli alla Faretra dei cieli, dove ci è stato pagato quanto ci era stato promesso (la bellezza di 4 corone in tutto. Vedi che succede a permettere a certa gente di procacciare lavori?), offerto un giro di birra e la promessa di un giro di bevute gratis ogni volta che saremmo passati (indovinate chi non beve? Grazie per la lezione, signore! Se vi sembro criptico sappiate solo che una volta un ragazzotto sui quindici anni ci andò giù un po' troppo pesante con del distillato di malto mentre doveva sorvegliare un tale a un ricevimento, e che il suo poco soddisfacente rapporto venne ricompensato con una robusta dose di cinghiate. Mai bere quando si lavora, MAI! Disciplina ci vuole, giovani scapestrati!)
Siamo poi tornati alla locanda del Pozzo, dove ormai siamo talmente di casa che il proprietario ci ha fatto un prezzo di favore per tutta la settimana a venire.
Abbiamo iniziato a discutere i particolari necessari a mettere in scena il nuovo spettacolo, quindi, in modo da potercene stare tranquilli per un po', e mentre io discutevo i termini con il locandiere, Anaden è andata a parlare con il nostro amico (che io mi guardo bene dal frequentare perché non si sa mai) il capitano delle guardie Horst per avere le autorizzazioni a rappresentare in città.

Accordatici col locandiere per fare una prova dello spettacolo da li a due giorni (il tempo di organizzarci e provare le parti), abbiamo continuato a discutere i particolari tra noi, fino a che non è arrivata la cena.
A quel punto ho realizzato che 'Den ci stava mettendo un po' troppo tempo, essendo passate più di due ore da quando era uscita, come minimo si era lasciata coinvolgere in qualche rissa, meglio andarla a cercare.
Dal momento che tutti gli altri erano soddisfacentemente impegnati con la cena e poco propensi ad abbandonarla, mi dovetti rassegnare ad andare da solo.
In che casino poteva essersi cacciata, infondo? Qui a Tam-Haan non siamo in cattivi rapporti con nessuno, anzi! Ritenendo quindi che lei ed io fossimo più che sufficienti a gestire qualsiasi bulletto con cui si fosse attaccata, ho indossato il cappotto (che ormai di notte si gela) e sono uscito a cercarla.
Non avevo percorso più di qualche centinaio di metri quando, da una viuzza vicina, ho sentito giungere due voci impegnate in una discussione violenta.
Una delle due apparteneva ad Anaden e...

E il resto lo scoprirete in game.
Suggerisco di preparare dei pop corn <3
PG che deve morire ufficiale di Sq8 (nonchè cronista non proprio volontario)

Return to “Squadra 8”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests