Recap 449

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

User avatar
Strix
OMG POSTATORE DEL 20°
Posts: 2078
Joined: 12.05.2003 22:05
Location: Genova

Recap 449

Postby Strix » 18.05.2018 16:25

Anaden non ha avuto problemi, grazie anche all'aiuto magico di Thoron, a seguire le tracce dell'orco, che ci hanno guidati fino a una profonda fenditura in una collina, accesso a un vasto e complesso sistema di grotte.
Nessuno di noi era particolarmente entusiasta dell'idea di infilarsi in quel dedalo alla cieca, ma Thor iniziava ad essere stanco e restio a spendere energie in una ricerca, prospettando di averne bisogno per curarci durante l'imminente combattimento.
Ho provato ad attirare l'orco allo scoperto, senza successo.
Evidentemente il combattimento precedente lo ha spaventato a tal punto da aver ragione anche della sua naturale aggressività.
Non vedendo altra soluzione alla fine, se pur a malincuore, Thor ha lanciato un incantesimo di individuazione e abbiamo iniziato la ricerca.
Dopo un po' di vagare l'elfo mi ha afferrato per un braccio, indicandomi una parete rocciosa e comunicandomi che l'orco si trovava da qualche parte ai suoi piedi.
Avvicinandoci ci siamo trovati davanti ad un apertura bloccata però da una rudimentale porta, però solida abbastanza da crearci difficoltà, essendo puntellata dall'interno.
Vin ha detto di poterci portare dentro con la sua magia, ma per farlo necessitava dell'aiuto di Thor, in modo da poter vedere oltre la parete.
Appurato che la via era libera e che l'orco si stava affrettando a indossare un'armatura, l'elfo ci ha materializzati all'interno della stanza e, senza dar all'essere il tempo di prepararsi, Anaden ed io ci siamo lanciati all'attacco.
Inaspettatamente l'orco era veloce e abile nella difesa, nonostante apparisse ferito, probabilmente dallo scontro precedente.
Molti dei nostri attacchi andavano a segno, ma quasi altrettanti venivano intercettati dall'enorme ascia del bruto, che nel contempo era riuscito a colpire alcune volte Anaden, avendo rinunciato ad attaccare me, probabilmente troppo veloce per il suo fisico ferito, dal momento che ero riuscito a contrastare il suo attacco e a rivolgerglielo contro.
Fortunatamente Thoron aveva ancora abbastanza energie per curare la guerriera, mentre Vin, dopo aver colpito un paio di volte l'orco con dei potenti lampi di luce, usava le ultime energie per rendere più veloci tutti noi.
L'orco comunque doveva essere più debilitato del previsto, perché all'improvviso stramazzava a terra, morendo dopo averci maledetti un'ultima volta.
Avendo risolto la situazione, tutto sommato anche abbastanza facilmente, abbiamo deciso di andare in cerca della ragazza e del suo apparentemente temibile salvatore.
PG che deve morire ufficiale di Sq8 (nonchè cronista non proprio volontario)

Return to “Squadra 8”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest