Recap 448

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

Strix
OMG POSTATORE DEL 20°

Recap 448

Postby Strix » 16.05.2018 7:01

Abbiamo lasciato la città per andare a caccia di questo "orco sanguinario".
Ci ha molto sorpresi, devo ammetterlo, scoprire che le sue incursioni si erano verificate molto più vicine all'abitato di quanto pensassimo.
Ne abbiamo avuto conferma parlando con un giovane contadino, incontrato solo ad alcune ore di cammino dalle mura, che ci ha raccontato di come l'essere abbia ucciso suo padre, storpiato lo zio e rapito la sorella adolescente.
Il fatto che la cosa fosse avvenuta quasi due mesi prima, poi, senza che nelle nostre precedenti soste in città se ne avesse sentore, ci ha lasciato tra l'altro perplessi.
L'aver appreso che la ragazza, comunque, potrebbe essere ancora viva, ha messo Anaden in uno stato quasi ossessivo, che le ha sì permesso di trovare la capanna dell'orco, grazie alle sue capacità nel seguire le tracce (accentuate, è vero, dalla magia di Thoron) ma al contempo ci ha mostrato un lato di lei un po' preoccupante.
Decisamente la ragazza non è molto equilibrata.
Tornando all'orco, comunque, arrivati alla capanna, un ammasso di detriti mal assemblati sul margine di un acquitrino, e appurato l'assenza di forme di vita, 'Den ed io siamo entrati per studiare la situazione.
All'interno abbiamo trovato il cadavere, ucciso da un paio di giorni, di quello che a prima vista avevamo pensato essere l'orco ma che Fevril ci ha poi rivelato essere un mezz'orco (Dandoci anche dell'imbecille. Come se tra un orco e un suo bastardello ci fosse poi chissà che differenza).
Il fatto che nella capanna ci fossero due giacigli, inoltre, ci ha fatto ipotizzate che le bestie fossero due, forse padre e figlio.
Frugando tra le cianfrusaglie e i resti di cibo sparsi sul pavimento ho trovato quello che penso fosse l'abito della ragazza e un suo orecchino, che ho messo in tasca con l'intenzione di restituirlo alla famiglia.
Anaden ha ripreso con il suo lavoro di ricerca, annunciandoci dopo un po' che la ragazza era ancora viva e che qualcuno l'aveva portata in salvo.
PG che deve morire ufficiale di Sq8 (nonchè cronista non proprio volontario)

Return to “Squadra 8”