Recap 430

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

Strix
OMG POSTATORE DEL 20°

Recap 430

Postby Strix » 28.08.2017 11:59

(scusate, settimana un po incasinata che stiamo cercando casa e mi ero totalmente dimenticata del recap ^^;)

Abbiamo iniziato a seguire le piste forniteci da Brunek.
Mentre Anaden e Fevril sono andati a controllare il laboratorio abbandonato di un Tecnico, io ho cercato di rintracciare l'uomo che ho visto uscire dalla locanda del Dattero e che pare lavorare al cimitero.
Non ho avuto molta fortuna, però ho scoperto dove riposano i resti mortali di Brunek, magari gli farà piacere saperlo.
Tornato in locanda ho saputo dai due onesti del gruppo che anche loro non hanno avuto molta fortuna, non essendo molto usi all'effrazione con scasso.
Mi sarei anche offerto di aiutarli, ma Fevril si è messo a dire che siamo fortunati del fatto che non richieda il pagamento dei suoi servigi (dite che dovrei farmi pagare quando preparo il pranzo o rammendo camicie? Magari sì... ¬_¬ ) quindi penso che li mollerò a calarsi dai camini ancora per un giorno o due, tanto Fevril ha preparato, usando la nostra camera comune come laboratorio alchemico, un composto per fondere le sbarre metalliche che pare fossero all'interno del camino per impedire intrusioni (beh, le basi, via).
PG che deve morire ufficiale di Sq8 (nonchè cronista non proprio volontario)

Return to “Squadra 8”