recap 429

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

Strix
OMG POSTATORE DEL 20°

recap 429

Postby Strix » 13.08.2017 12:51

Abbiamo trascorso i successivi tre giorni cercando di tenere un basso profilo e comportandoci come niente fosse.
Il nostro spettacolo non pare suscitare più molto successo ma ormai è più di una settimana che lo portiamo in scena e, a meno di non riuscire ad apportarvi qualche modifica importante, difficilmente chi l'ha già visto avrà voglia di ripetere l'esperienza; mi toccherà tenere le orecchie aperte e sperare in un altro omicidio, mi sa.
Con Joseph ci siamo impegnati per apparire come degli abituali frequentatori di prostitute, in modo da non dare troppo nell'occhio quando andremo a cercare Tamara, il contatto di Brunek.
Peccato che, quando la sera dell'incontro è arrivata, tutti hanno insistito per accompagnarci.
Insomma, nemmeno un po sospetto. Già, già (ma magari sono paranoico io ¬_¬ ).

Arrivati al porto, dove Brunek ci ha detto avremmo potuto trovare questa Tamara, 'Den è rimasta indietro per tenerci d'occhio da un posto riparato.
Abbiamo trovato la ragazza senza difficoltà, peccato che questa, una volta riferitogli il messaggio, abbia detto che l'uomo che cercavamo non sarebbe arrivato prima di due ore ma che, nel frattempo, avrebbe potuto intrattenerci e immaginate il resto.
Di certo l'idea di rimanercene come degli imbecilli, per due ore, in mezzo alla strada, non appariva molto brillante, quindi abbiamo offerto alla ragazza un pagamento in cambio di poter usare casa sua per nasconderci.
Lei ci ha proposto un'orgia, in sostanza le abbiamo risposto "Ci piacerebbe ma stiamo lavorando", lei ha rilanciato chiedendoci una corona a testa, le abbiamo detto che al massimo glie ne davamo due in tutto tanto poteva anche passare il tempo a dormire.
Alla fine ci siamo accordati per le due corone e l'abbiamo seguita a casa sua.
Mentre la prostituta lanciava messaggi ammiccanti un po a uno, un po all'altro, Thoron, in preda all'imbarazzo, commentava l'arredamento e Fevril stava per partire con uno dei suoi pistolotti morali, ho pensato fosse meglio uscire per recuperare Anaden, che avevo visto nascondersi in un vicolo dopo averci seguito, prima che si cacciasse in qualche guaio.
Raggiuntala ho avuto ovviamente il mio bel da fare a convincerla che non la stavo trascinando in un orgia (non so perché abbia questa brutta opinione di me. Stavamo lavorando! E poi c'è Vin. Come si può anche lontanamente pensare a un contesto divertente che lo includa???)

Alla fine sono riuscita a convincerla e a portarla nel piccolo appartamento di Tamara.
Non eravamo ancora entrati che qualcuno ha spinto violentemente Anaden all'interno, per poi chiudere la porta.
E ancora una volta sono stato sul punto di ammazzare Brunek accidentalmente.
Quell'imbecille pieno di sé ("Devo ricordarvi cos'è successo l'ultima volta che qualcuno ci ha provato") dovrebbe imparare a entrare in scena in maniera meno brusca.
Allontanata la prostituta (Che, almeno nelle idee di lei, deve essere la sua donna) ci ha riferito quanto scoperto riguardo la lega che ho rubato e l'uomo che ho visto.
Della lega si sa poco, a parte che pare essere l'esperimento di qualche Tecnico, mentre l'uomo lavora al cimitero.
Non pare avere una grande importanza ma è stato visto spesso prendere appunti in un taccuino.
Magari sta solamente mettendo a punto una nuova tecnica di imbalsamazione, ma vale la pena provare a indagare di più (vale a dire: cercare di mettere le mani sul suo taccuino).

Rimaniamo d'accordo che, in futuro, ci metteremo in contatto tramite Tamara.
Penso però che la prossima volta converrà farlo con un po più di discrezione :/
PG che deve morire ufficiale di Sq8 (nonchè cronista non proprio volontario)

Return to “Squadra 8”