Cosa fare a Tam-Ham quando sei morto

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

Strix
OMG POSTATORE DEL 20°

Cosa fare a Tam-Ham quando sei morto

Postby Strix » 01.05.2015 1:33

Dunque, visto che tra tutte le manifestazione di simpatia e stima reciproche, in game non si capiva più assolutamente una mezza ciufola, ricapitoliamo.

Abbiamo saputo che i registri originali di Roman sono stati consegnati a Lhamsay.
Non sappiamo dove li tenga ma le opzioni sono, fondamentalmente, il suo negozio o il suo palazzo.

Dobbiamo scoprire dove li tiene:
Thoron proverà a scoprire qualcosa visitando il negozio, mentre per cercare di strappare qualche informazione a Lhamsay abbiamo pensato di impiegare una ragazza che dovremmo assoldare, affinché lo seduca (se non siamo dei gentiluomini/elfi noi non so chi possa esserlo).

Vindyel mi pare di avere capito che resterà con Roman.

Io, oltre a cercare la signorina simpatica in questione, proverò a scoprire qualcosa sulla struttura del palazzo di Lhamsay, pensavo di provare con la servitù, se mi riesce di infinocchiare qualche servetta o cose del genere.

Joseph non pervenuto.

Koy cercherà di scoprire se il suo quasi ex datore di lavoro abbia in programma qualche incontro con i tre mercanti.

Per il futuro:
Riferiremo le informazioni riguardo il coinvolgimento del fu mercenario o all'avvocato o alla guarnigione, una volta che saremo in possesso dei registri contraffatti.

Dobbiamo studiare qualche diceria da mettere in giro, per mettere in allarme i tre mercanti e spingerli a fare qualche passo falso (sempre una volta in possesso dei registri)

Dimenticato qualcosa?
Varie? Eventuali?
PG che deve morire ufficiale di Sq8 (nonchè cronista non proprio volontario)

Strix
OMG POSTATORE DEL 20°

Re: Cosa fare a Tam-Ham quando sei morto

Postby Strix » 01.05.2015 9:49

Dimenticavo:
il ragazzino, Fredrik: non può dirci più di quello che ci ha detto.
Se il Ratto voleva ucciderlo per questo, penso sia già morto, se non lo ha ancora ucciso, non penso sia in pericolo.
Volete comunque controllare e cercare, nel caso, di metterlo al sicuro?

Strix
OMG POSTATORE DEL 20°

Postby Strix » 29.05.2015 17:06

Dunque: abbiamo bisogno di creare un pretesto affinché Horst possa entrare in casa di Lhamsay senza mettere in allarme i mercanti e il Ratto.
Parlando con Thoron abbiamo stabilito che, probabilmente, il modo migliore sarebbe far pervenire al mercante delle minacce.
Il punto è: Lhamsay molto probabilmente, invece che le guardie, avvertirebbe il Ratto.
Per quanto stiamo attenti, potremmo essere collegati alla cosa e peggiorare la situazione nostra e di Roman.

Se si trattasse invece di rendere pubbliche delle informazioni scomode riguardo il mercante, ma non collegate al caso di Roman?
Se la cosa fosse di pubblico dominio Lhamsay non potrebbe fare a meno di coinvolgere le guardie, penso.
Magari una scritta calunniosa sul muro di cinta del suo giardino, dove chiunque potrebbe vederla e quindi difficile da far passare sotto silenzio, o anche mettere in giro delle voci compromettenti?
Si da il caso che, cercando informazioni riguardo il suo palazzo, mi siano arrivate alle orecchie notizie su sue tendenze poco onorevoli nei confronti delle sue servette.
In una città dove anche solo la corruzione viene vista come una colpa imperdonabile, immagino che voci del genere dovrebbero spingere il mercante a difendersi e a denunciare la calunnia, quindi dare un motivo a Horst per andarlo a sentire a casa.

Altre idee?

Munky
VK.NET Game Master

Postby Munky » 31.05.2015 21:03

Beh, basterebbe anche che durante l'incendio (Koy è venuto a scoprire ora e luogo) qualcuno prendesse un mattone e rompesse qualche finestra a casa di Lhamasi, giusto per dare un pretetesto a Horst (eventualità paventata in sessione mi pare)
Saluti, Munky
--
Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe creato con le braccia più corte.
Nuovo Blog: http://andrea-alfa.blogspot.com

Strix
OMG POSTATORE DEL 20°

Postby Strix » 01.06.2015 6:07

La cosa delle finestre rotte, la prima che è venuta in mente, con Thoron l'avevamo accantonata: Lamshay non chiamerebbe le guardie, per una cosa del genere, ma il Ratto.
Ci serve qualcosa che non possa essere messa a tacere.

Return to “Squadra 8”