Recap 451

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

User avatar
Strix
OMG POSTATORE DEL 20°
Posts: 2072
Joined: 12.05.2003 22:05
Location: Genova

Recap 451

Postby Strix » 17.06.2018 15:46

Non ci sono stati altri incidenti dopo l'attacco dei goblin, siamo quindi arrivati a Tam-Haan senza ulteriori problemi, in due settimane, come previsto.
Dopo essere stati pagati ed essere andati a prendere alloggio, come d'abitudine, alla locanda del Sole, abbiamo portato le pellicce alla bottega di Roman.
La situazione è cambiata davvero molto dall'ultima nostra visita, la clientela non solo è tornata ma pare addirittura aumentata, al punto che pare che il nostro amico abbia dovuto assumere dei commessi in più.
Tutti erano molto affacendati e abbiamo dovuto attendere prima che un ragazzo ci si avvicinasse per chiederci come potesse esserci utile.
Andato a chiamare Roman su nostra richiesta è tornato dopo poco accompagnato dal padrone, che ci ha accolto con molto calore.
Ha acquistato le pelli facendoci un buon prezzo e ci ha invitati a cenare con lui, quella sera.
Siamo quindi andati prima a sbrigare un paio di commissioni (o meglio, ad assistere mentre Fevril stava per scatenare un incidente diplomatico con un costruttore d'archi), dopo di che siamo tornati in locanda a prepararci per la cena.
In serata ci siamo recati all'abitazione del sarto, dove siamo stati fatti entrare dalla guardia all'ingresso ed accolti da una governante (che Fevril ha messo in imbarazzo, presumendo, impermeabile a tutti gli indizi contrari, che fosse la moglie del padrone di casa).
La cena era ben cucinata e abbondante e mangiando ci siamo intrattenuti in piacevoli chiacchiere con il nostro amico.
PG che deve morire ufficiale di Sq8 (nonchè cronista non proprio volontario)

Return to “Squadra 8”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests