La scheda della Donna

E' Tornata! La mitica sezione Humor del sito di VK.NET, contenuta nel nostro sito originale, riapre ed è pronta ad accogliere ogni contributo divertente! Ricorda, lo Zio Melis vuole TE per combattere gli Ithiesi!
User avatar
Munky
VK.NET Game Master
Posts: 500
Joined: 21.02.2003 14:06
Location: Alghero
Contact:

La scheda della Donna

Postby Munky » 19.02.2008 20:45

Preso dal mio blog (e scusate lo spam ma quando ce vò ce vò:P)http://munky.iobloggo.com

Donna
-----------------------------------------
Bestia Magica Superiore
Dadi vita: 4d30+10 (99pf)
Iniziativa: +10
Velocità: 3 metri
Classe Armatura: 5 (+6 Des +6 Naturale), Contatto 6, colto alla sprovvista 1
Arma: Matterello (quando lo usa)
Attacco Base/Lotta: +1/+30
Attacco Completo: Scassamento Coglioni +99 in mischia.
Attacchi Speciali: Furia, Pizzicotti sotto l'ascella, Cazzotti ai reni, Calcio nelle Palle
Qualità Speciali: Immunità alla ragionevolezza, Odio verso il calcio.
Tiri Salvezza: Temp. +1 Rifl. +40 Vol. da +1 a +99
Caratteristiche: For 1, Des 10, Cos 1, Int 99, Sag 1/99 (dipende dall'archetipo), Car 70
Abilità: Scassare la Minchia +99, Diplomazia +70 Intimidire +99 Minacciare +99 Raggirare +99 Manipolare +99 Percepire Intenzioni +40 Shopping +99
Talenti: Attacco Poderoso, Allerta, Incalzare, Iniziativa Migliorata, Stordimento, Tiro Preciso, Cucinare, Scassare i Coglioni, Riconoscere Gioielli, Lanciamento Oggetti (Razziale)
Ambiente: Casa
Organizzazione: Branco (non più di 4 elementi per volta), Coppia (il secondo elemento non partecipa al combattimento)
Grado di Sfida: 99
Tesoro: Figa
Allineamento: Legale Neutrale, Caotico Malvagio (A seconda della stirpe)
Avanzamento: Per classe di personaggio

Si narrano strane e spaventose leggende su queste creature.
L'habitat della donna è prevalentemente la casa, le cui fondamenta sono infestate da essa, fortunatamente un solo essere per volta.
Molto territorialista, la Donna attaccherà chiunque osi sfidarla nel suo territorio, eccezion fatta per il suo compagno, con pericolose Urla Abissali (Init. +40 sempre su tutti gli ignari).

Esistono vari tipi di Donna, ma la più comune da trovare è la Donna Comunis, di tratti ferali comunque non eccessivamente spaventosi alla vista dell'ignaro avventuriero che capita nel suo territorio.
Ampiamente diffuse, la varietà di Donne Scafandro; orribili alla vista (tiro salvezza -10 altrimenti si scapperà in preda all'orrore) questi semiumani cercano di circuire l'avventuriero con soavi parole, tentando poi di attirarlo nella propria tana per divorarlo in un sol boccone. L'aspetto della Donne Scafandro è sempre spaventoso alla vista, quindi l'avventuriero è avvertito: se non rigurgita subito alla vista di tali orrori (+10 su Res) deve stare molto attento.

Tra le varie razze di Donne, esiste una creatura leggendaria, sulla cui esistenza si è molto dibattuto. Alcuni marinai ne parlano nelle locande, sottovoce, alcuni affermano di averne addirittura visto alcuni esemplari intenti a fare il bagno indisturbate nella loro vasca. Si tratta della Donna Figa che la Dà.
Questo essere leggendario pare sia animato da un costante desiderio di compiacere il compagno maschile.
L'esistenza di tale creatura però non è stata ufficialmente confermata e si pensa che i marinai che en parlano abbiano bevuto un pò troppo Grog liofilizzato all'arancia.

Combattimento.

Le Donne sono comunemente attratte dal personaggio o creatura che irradia la maggiore quantità di soldi. Il loro istinto naturale le porta a scoprire subito quale personaggio trasporta più monete il quale sarà il primo ad essere attaccato.
Esso, ammaliato dal tesoro che la Donna porta con sé (verdi Figa), potrà difendersi evocando una BMW con cui portare in giro la Donna o donare alla Creatura stessa una quantità d preziosi pari a 1d6.
Una volta spogliato l'ignaro personaggio o creatura di tutti i suoi averi, la Donna passerà al vero attacco sul povero malcapitato, con una serie di colpi devastanti che influenzano per la maggior parte la psiche.

Attacco Mal di Testa: Ogni 1d6 giorni alla settimana, la donna può utilizzare questo attacco allorché il proprio compagno abbozzi una qualche tattica per far sesso. L'uomo è costretto a rinunciare alle sue avanche per un tempo variabile di 1d3 giorni, allo scadere dei quali si verificheranno danni di natura psicologica (vengono scalati 1d10 di potere magico per i maghi ed 1d6 fatica per gli altri). A volte, con una serie di attacchi prolungati, l'uomo, se riesce a mantenere un proprio equilibrio mentale, è costretto a chiedere una visita neurologica in quanto non è umanamente possibile avere mal di testa per sei mesi filati.

Pizzicotto: Attacco letale! Con questo colpo, la Donna può ridurre drasticamente i punti vita giro di pochissimi attacchi! A volte, se la Donna è di livello sufficientemente alto, un solo Attacco Pizzicotto è sufficiente per annientare completamente il vostro personaggio, riducendo i Punti Vita a 1. Questo attacco letale, è all'apparenza innocuo: la donna s’insinua nei punti più scoperti del corpo del avversario (ascella, capezzolo, dorso della mano) e con una pressione di pollice ed indice prende un filino di pelle dell’avversario ed inizia a premere forte, contemporaneamente torcendo il polso. L’effetto immediato è la paralisi totale dell’avversario (+10 di tiro salvezza ed una volta perpetrato l’attacco, -10 a Scappare)

Sguardo Fulminante: Lo Sguardo fulminante è un attacco molto pericoloso per l'avventuriero che affronta la Donna. Esso può essere evitato eslusivamente con un difficile tiro Salvezza (-20) e se riesce causa paralisi totale per 1d6 turni e Paura per 1d10. Se invece il tiro salvezza riesce, la donna rimarrà traumatizzata per non essere riuscita nel suo colpo speciale, paralizzandosi per 1d3 turni.

Cazzotto ai Reni: Altro attacco devastante, la Donna può attuarlo solamente se gli riesce il tiro su Iniziativa. Il Cazzotto ai Reni è un colpo che viene in genere fatto alle spalle o al fianco dell’avversario quando questi meno se l’aspetta. Se l’attacco riesce, il malcapitato sarà senza fiato per 1d6 turni e quindi impossibilitato al combattimento.

Calcio nelle Palle: Versione potenziata del Cazzotto ai reni. Se l’attacco riesce l’avversario sarà stordito per 3d6 turni, incapacitato in alcun modo a reagire. La variante di questo attacco speciale, ovvero la Ginocchiata nelle palle, ha meno raggio d’azione (+20 tiro salvezza) ma gli effetti sull’avversario sono accentuati: se il colpo riesce l’avversario è svenuto completamente per 1d7 turni.
Saluti, Munky
--
Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe creato con le braccia più corte.
Nuovo Blog: http://andrea-alfa.blogspot.com

User avatar
Arlequin
Mr. Incoerenza
Posts: 1356
Joined: 21.09.2002 16:06
Location: Vicenza
Contact:

Re: La scheda della Donna

Postby Arlequin » 21.02.2008 21:06

lol..devi solo sperare che non venga mai letto dalla tua ragazza :D
"..leena hai un dolcetto?..." - Ex-schiavo Pawyn Arlequin

"presto..molto presto..il dolore sarà solo un ricordo.." esclamò l'uomo con il bisturi, sorridendo.. - Dottor Elra Qualamara

"io sono vostro amico.." - Vermo Lanax

User avatar
Munky
VK.NET Game Master
Posts: 500
Joined: 21.02.2003 14:06
Location: Alghero
Contact:

Re: La scheda della Donna

Postby Munky » 21.02.2008 21:22

Arlequin wrote:lol..devi solo sperare che non venga mai letto dalla tua ragazza :D


Non solo la mia ragazza l'ha letto, ma mi ha pure detto di aggiungere altri colpi speciali!
Ora è in preparazione quella dell'uomo:D
Saluti, Munky
--
Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe creato con le braccia più corte.
Nuovo Blog: http://andrea-alfa.blogspot.com

User avatar
Ninja
VK.NET Coordinator
Posts: 1819
Joined: 23.08.2001 1:00
Location: JPKNet.Com HeadQuarters
Contact:

Re: La scheda della Donna

Postby Ninja » 22.02.2008 9:25

Ok, in regime di par condicio ci sto lol :D.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

User avatar
Silk
Principiante LV2
Posts: 25
Joined: 25.01.2008 15:23
Location: Cesena
Contact:

Re: La scheda della Donna

Postby Silk » 27.02.2008 13:23

Uhm... sospetto che questi nuovi colpi speciali li abbia provati sulla tua pellaccia, prima di suggerirteli...
Non temete miei popolani ora ci sono io a proteggervi...

User avatar
Arlequin
Mr. Incoerenza
Posts: 1356
Joined: 21.09.2002 16:06
Location: Vicenza
Contact:

Re: La scheda della Donna

Postby Arlequin » 29.02.2008 12:36

Silk non chiedere..Munky è un esperto... :lol:
"..leena hai un dolcetto?..." - Ex-schiavo Pawyn Arlequin



"presto..molto presto..il dolore sarà solo un ricordo.." esclamò l'uomo con il bisturi, sorridendo.. - Dottor Elra Qualamara



"io sono vostro amico.." - Vermo Lanax


Return to “Humor!”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest