Messaggio di superamento del Limite

Scrivete qui i vostri suggerimenti per il software di VK.NET! Volete qualche nuova funzione? Vorreste migliorare quelle attuali? Fatecelo sapere!

Moderator: Ninja

Post Reply
Lilith
Esperto LV12

Messaggio di superamento del Limite

Post by Lilith » 29.05.2002 21:44

Cosa ne direste di farlo in neretto e magari con un carattere bello grande in maniera che non venga confuso con un altro messaggio qualsiasi, e magari al posto del "si" mettere un "supera il limite" o qualcosa del genere?

ZCaotica
Postatore LV10

Secondo me Ninja ci uccide a tutti

Post by ZCaotica » 30.05.2002 12:44

NOOOOO, un'altro che ha sbagliato a cliccare ..... non ci voglio credere.....

Secondo me a Ninja gli verra' un'esaurimento nervoso a furia di parlarne :-)

Tanto vale togliamolo, cosi' nessuno puo' piu' sbagliare. Facciamo che se superando il limite si muore non e' possibile farlo (che mi sembra anche sensato).
E poi dico : Ma perche' tutti a castare incantesimi che vanno oltre le vostre capacita' ? :roll:
Ciao da R."Zanzara Caotica"D.N.

Ninja
VK.NET Coordinator

Post by Ninja » 30.05.2002 12:45

Si muore più spesso per i danni in eccesso, statisticamente parlando.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Asuryan
VK.NET Senior Game Master

Domande esistenziali.

Post by Asuryan » 30.05.2002 20:48

E' un'altra la domanda che è necessario fare.
Vai sotto di PS, ma NON di PV. Perchè decidi di rimanere forzatamente sveglio, pur sapendo che poi i PV calano permanentemente? E' così importante rimanere a guardare quell'elementale di fulmine? E' così importante distruggere un Povero Cassetto Indifeso TM? E' così importante rimanere svegli mentre un demone sta lacerandoti gli intestini? :D
Lasciati svenire e falla finita :) In genere il mostro il round dopo preferisce utilizzarlo attaccando i tuoi compagni di squadra, vivi e vegeti e pericolosi per lui, piuttosto che attaccare un soggetto per terra e svenuto, tutto sommato innocuo e la cui spezzettazione (spezzettazione?) può anche essere rimandata a dopo. (tanto più che maghi divini con Cura + Corpo ne girano pochi.)
Kitiara in tutta la sua onorata carriera, non ha MAI una sola volta superato il limite, ed è ancora viva e Marel non l'ha mai vista :D Eppure capita spesso che collassi per terra completamente a secco di PS (maledette siano volontà e mente che mi distruggono la media). La morale è: lasciatelo perdere il limite. Le perdite sono permanenti, eh.
Asuryan
Valiant Knights Editor

--
Althea Ceridwen - Tenente Maggiore, Forze Speciali del Regno di Aaram - Istruttrice dell'Ordine Cavalleresco dell'Aquila.
Kitiara l'Invincibile - Eroina del Regno di Aaram - Demone Servitore di Uuri.

Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith » 30.05.2002 22:16

Micia, anche io ero dell'idea di non volerlo superare mai il limite, infatti se ho cliccato per restare sveglio è stato solo un caso, non avrei mai e poi mai voluto farlo
E cmq ZCaotica, non sono morto per uno spell sopra la mia complessità, ho lanciato uno spell in cui avevo il 100% di riuscita (ma a tirare i danni ho fatto flizzed), ma poi mi è arrivato un'elementale di fulmine che con 1 solo cartone nel viso mi ha steso, io che stavo guardando cosa scrivere in una query non mi ero neanche accorto che mi avesse colpito, e per errore ho premuto sul si...

Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith » 01.06.2002 20:50

O meglio, credo che putacaso fossi l'ultimo ancora non svenuto forse lo potrei anche superare il limite, ma vedo la cosa del superare il limite altrimenti una cazzata, Ninja ha detto che l'ha ripresa da FF, ma non vedo cosa c'entri, in ff è un livello di arrabbiatura che raggiunti certi limiti esplode facendoti fare dei danni disumani, in xtra il limit è superare la propria stanchezza per fare un ultimo gesto, in pratica una specie di final atack materia

Asuryan

Mannò!

Post by Asuryan » 01.06.2002 21:57

Prova ad immaginarlo come lo sforzo che fa camminando una persona con una lesione a un legamento della gamba. Sforzi il tuo corpo che è già al limite e dovrebbe forzatamente riposare e stare riguardato per potersi riprendere, magari stai camminando per raggiungere un compagno in pericolo o per allontanarti da qualcosa di dannoso... in ogni caso lo sforzo finisce per danneggiarti quel legamento permanentemente, così che non sei più in grado di camminare come prima.
Penso che il principio sia all'incirca lo stesso: il tuo corpo arriva al limite? Sei un mortale, se vuoi forzarlo e forzarti a rimanere cosciente ed attivo c'è un prezzo da pagare in termini di debilitazione permanente.

C ya
Asuryan
Valiant Knights Editor

--
Althea Ceridwen - Tenente Maggiore, Forze Speciali del Regno di Aaram - Istruttrice dell'Ordine Cavalleresco dell'Aquila.
Kitiara l'Invincibile - Eroina del Regno di Aaram - Demone Servitore di Uuri.

Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith » 02.06.2002 12:19

infatti lo so, mica ho detto il contrario... dove lo hai letto?

Post Reply