Mi sono accorto che a volte

Scrivete qui i vostri suggerimenti per il software di VK.NET! Volete qualche nuova funzione? Vorreste migliorare quelle attuali? Fatecelo sapere!

Moderator: Ninja

Post Reply
Lilith
Esperto LV12

Mi sono accorto che a volte

Post by Lilith » 06.04.2002 22:12

Asy non sa che suono mettere coi sound pack, e usa o il catastrofe o il romantico, anche se al momento nessuno dei 2 va bene, (o meglio, dipende da com'è stato fatto il sound pack), in pratica, ci vorrebbe un tema "triste", dato che manca
e una cosetta, quando si crea un nuovo sound pack il Tema del Trionfo va sempre messo a mano, perchè lui mi ci mette il wako, e non segna la descrizione del tema, ma la mette come titolo dell'ini (che a me diventa di circa un km e mezzo)

Ninja
VK.NET Coordinator

Post by Ninja » 07.04.2002 23:50

I Bug è meglio che me li segnaliate in email, cmq ne prendo nota e correggerò quanto prima.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Asuryan
VK.NET Senior Game Master

Ma come?

Post by Asuryan » 09.04.2002 2:23

Io stasera ho selezionato proprio gli eventi sonori che volevo usare, cioè prima il Boss Theme, e poi il Triumph Theme. Sono poi tornata al tema standard. Non ho usato nè il catastrophe nè il romantic, per questo non capisco di cosa parli. Se tu hai sentito tutt'altro, non so, ma io quelli e solo quelli ho scelto e cliccato.
Se è un bug, non ne ho mai notato l'esistenza.

A questo punto elenca quali altri themes vorresti mettere nel vncpe.

C ya
Asuryan
VK.NET Senior Game Master
Valiant Knights Editor

--
Althea Ceridwen - Tenente Maggiore, Forze Speciali del Regno di Aaram - Istruttrice dell'Ordine Cavalleresco dell'Aquila.
Kitiara l'Invincibile - Eroina del Regno di Aaram - Demone Servitore di Uuri.

Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith » 09.04.2002 2:32

intanto questo post non l'ho messo stasera, quindi guarda la data prima di scrivere, poi mi riferivo alla volta scorsa, quando anche Pakoon aveva detto che secondo lui il catastrofe non andava bene e forse ci voleva il romance, ma non gli piaceva neanche quello.
io ho solo suggerito di aggiungere un "sad theme"

Post Reply