usare abilita'

Scrivete qui i vostri suggerimenti per il software di VK.NET! Volete qualche nuova funzione? Vorreste migliorare quelle attuali? Fatecelo sapere!

Moderator: Ninja

Eliondir
Fettuccini, Sr.

usare abilita'

Postby Eliondir » 15.01.2004 12:22

Ho notato che nel attuale vncpe non esiste,tra le azioni di battaglia,la possibilita' di un azione che richieda solo l'utilizzo di una abilita'.
Nell'ultima sessione,per saltare in groppa a un millepiedi ho dovuto dichiarare uso oggetto.
E' possibile nel vncpe2 inserire anche un tasto azione particolare ceh chieda complesita'(tipo le magie)che verra' fornita dal master(tipo la cd in D&D)a seconda di quanto sia complicata l'azione e al tipo d'azione(chesso' piazzare una trappola richiedera' piu' tempo di balzare su un'avversario)?
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 15.01.2004 12:39

Le opzioni disponibili in combattimento saranno conformi a quelle presentate nel Manuale del Giocatore di WarCall. Farò il possibile per cercare di rendere agevole anche l'esecuzione di azioni che non riguardino abilità di combattimento.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Return to “Suggerimenti per VNCPE”