Nella miseria...

Benvenuto alla Locanda del Cinghiale Infuriato, esausto viandante. Fermati da noi per bere un boccale di birra, a fare due chiacchiere sulla guerra in corso e a gareggiare con Ralee Jahen, il nostro campione di Sareb! Non sai giocare a Sareb? Possiamo insegnartelo noi!

Moderator: Asuryan

SAEBA
Principiante LV3

Nella miseria...

Postby SAEBA » 12.04.2003 13:42

*dliiin* era il suono del borsellino che sobbalzava, un suono triste, vuoto, poche monete giacevano in quel piccolo sacchetto attaccato alla vita. E mentre lo guardavo con aria triste mi chiedevo se sarei riuscito a comprare la prossima pagnotta ...
-e il mio stomaco già brontolava!-
"Sono in rovina..."

seduto da 6 ore al bordo della strada a fianco alla locanda col mio tavolino.. era l'unica frase sensata che riuscissi più a pensare. Il morso della fame si fa sentire. Mescolando ancora una volta i tarocchi cercando di assumere un'aria seria e professionale al contempo guardando con malinconia i passanti che da lontane sagome piano piano assumevano forme più definite e mi passavano davanti..

"ah neanche questo si ferma"

Entra nella locanda senza guardarmi, come tutti del resto. Da fuori sento schiamazzi, risate, grida... la gente sembra divertirsi la dentro.

"no non posso permettermelo"

Che triste destino ... per quanto ancora dovro' continuare questa grama vita?

... "ah se solo stamattina non avessi perso tutto al gioco..;_;"
...

--
JE e i tuoi Tarocchih

Nadia
Fredda Assassina Calcolatrice

Postby Nadia » 13.04.2003 13:48

Non ne era sicura,ma quello strano personaggio con il tavolino alll'ingresso della locanda le ricordava qualcuno....
Nadia decise di avvicinarsi per vederlo meglio!
@_@ (sguardo indagatore)
Niente,la sensazione le rimaneva,ma non riusciva a riconoscere quella faccia...anche se ne trasparivano afflizione e sconforto.
"Beh,tanto vale..."sussurrò a se stessa.
Avvicinandosi cercò una sedia o un qualcosa su cui sedersi e si piazzò davanti al cartomante.
"Sei bravo???" :)
"Ehi,ma che fine ha fatto la mia TIBIA?????
TU...brutto scimmione di un LOCTAAAAR!!!Rimettila a postoooOOOOO!!!!"
*Meow*

SAEBA
Principiante LV3

Postby SAEBA » 15.04.2003 19:25

Gli occhi del cartomante che osservavano la ragazzina avvicinarsi a lui iniziarono a luccicare dalla felicità!!!

"Bravo ??? Hai detto.. BRAVO? I miei TAROCCHIh sono a tua disposizione milady..."

"MA PER UN LAUTO PREZZO PLLLLLSSSSS ç___ç !!!!"
*bbbrrrooool <- stomaco che risuona a vuoto*
--
SAEBA

Nadia

Postby Nadia » 17.04.2003 22:22

"Ehi,non è che poi non vali un fico secco e ha solo buttato i miei soldi?????"
Lo disse con un sorriso piacevole,non tanto per offendere ma solo per fare un po' di conversazione prima. :)
"Allora che ne dici se facciamo così:tu mi leggi il futuro e se mi convinci che sei affidabile io...."uno sguardo al contenuto del borsello... :-?
"...io ti ricompenserò adeguatamente!" :D
Cercò di essere convincente:nel suo borsellino,tra mosche e ragni,c'erano a malapena due corone (vai a vedere poi se vere o false...).

*Meow*

Nadia

Postby Nadia » 01.05.2003 15:07

Era da parecchio che il cartomante rimaneva zitto ed imbambolato...
Nadia dapprima pensò che fosse andato in trance mistica,ma quando negli occhi gli vide il velo dell'alcool capì che forse era meglio lasciarlo riposare un po'!
Per sicurezza gli agitò una mano davanti agli occhi e non ottenendo risposta gli lasciò una dima sul palmo della mano che poirichiuse con gentilezza. :)

*Meow*

Return to “La Locanda del Cinghiale Infuriato”