[NEW ENTRY] Le Avventure Cittadine!

Benvenuto alla Locanda del Cinghiale Infuriato, esausto viandante. Fermati da noi per bere un boccale di birra, a fare due chiacchiere sulla guerra in corso e a gareggiare con Ralee Jahen, il nostro campione di Sareb! Non sai giocare a Sareb? Possiamo insegnartelo noi!

Moderator: Asuryan

Asuryan
VK.NET Senior Game Master

[NEW ENTRY] Le Avventure Cittadine!

Postby Asuryan » 19.03.2003 16:02

Salve a tutti, avventurieri!
Da oggi parte una iniziativa chiamata "Avventure Cittadine" da noi amministratori e guru dello staff. :) L'iniziativa parte in maniera sperimentale sul forum Locanda proponendo un breve interludio dove il gdr diventa più attivo e si distacca, brevemente, dalla calma tranquillità della Locanda!
Se l'iniziativa avrà successo e i partecipanti (chiunque lo desideri, è sufficiente rispondere al normale topic del secondo giorno di locanda inserendosi nella mini avventura) si saranno divertiti, nel forum Locanda aggiungeremo un nuovo topic apposta per questo genere di piccole avventure, e lo chiameremo appunto Avventure Cittadine. Esse si svolgeranno fuori dalla locanda per la pressochè totalità: la mini avventura appena iniziata fa eccezione per il suo carattere di esperimento.

Divertitevi! :D
Asuryan
Valiant Knights Editor

--
Althea Ceridwen - Tenente Maggiore, Forze Speciali del Regno di Aaram - Istruttrice dell'Ordine Cavalleresco dell'Aquila.
Kitiara l'Invincibile - Eroina del Regno di Aaram - Demone Servitore di Uuri.

Lilith
Esperto LV12

Postby Lilith » 21.03.2003 18:31

E' stato il colonnello Mustard in salotto con la chiave inglese ;PPPP

cmq Asy ha detto:

Ra intanto aveva avuto modo di scendere tra il settimo e l'ottavo gradino delle scale che portavano al secondo piano: le orme erano distanziate tra loro, un'impronta ogni due scalini... poi effettivamente tra il settimo e l'ottavo gradino, le impronte scomparivano nel nulla, senza lasciare neppure una minima sbavatura di sangue.

Bhe non vorrei dire... ma nell'ultima puntata di CSI succede circa la stessa cosa...
Il tipo si era tolto le scarpe, indi per cui non faceva più impronte ;p

Nadia
Fredda Assassina Calcolatrice

Postby Nadia » 21.03.2003 22:23

vorrei correggere Lilith su una cosa:
ipotesi a) il tipo stava correndo(saltava 2 scalini per volta)quindi è impensabile che si sia tolto le scarpe...è più probabile che abbia spiccato un salto e...:
-sia atterrato diversi metri più avanti...
-si sia appeso al soffitto...(improbabile)
-abbia usato il corrimano come scivolo...
ipotesi b) il tipo è estremamente grosso,quindi per lui era normale fare 2 scalini per volta...ma doveva aver fretta e quindi non avrebbe mai camminato con calma sapendo di lasciare delle impronte,quindi lo escluderei
ipotesi c) il tipo si è effettivamente tolto le scarpe per poi lasciare delle false impronte che attirassero in una direzione toltalmente diversa...
ipotesi d) come sopra,solo che sapendo che noi avremo pensato una cosa del genere ha continuato per quella strada...
"Ehi,ma che fine ha fatto la mia TIBIA?????
TU...brutto scimmione di un LOCTAAAAR!!!Rimettila a postoooOOOOO!!!!"
*Meow*

Lilith
Esperto LV12

Postby Lilith » 24.03.2003 23:20

mmm, individuazione + aria (???) o corpo (???) per sapere dov'è il sangue?
Oppure Percezione?

Lilith
Esperto LV12

Postby Lilith » 26.04.2003 2:27

Nadia wrote:"E' un'altra storia come quella del PAladino dal cappuccetto rosso?"

Se posso dire la mia questa volta Nadia ha detto una cosa giustissima ^^

Nadia
Fredda Assassina Calcolatrice

Postby Nadia » 27.04.2003 13:03

Che vuol dire: "Questa volta?"!!!! :x
Io dico sempre cose giustissime!!! :evil: :evil: :evil:
O quasi... :roll:
"Ehi,ma che fine ha fatto la mia TIBIA?????

TU...brutto scimmione di un LOCTAAAAR!!!Rimettila a postoooOOOOO!!!!"

*Meow*

Lilith
Esperto LV12

Postby Lilith » 14.06.2003 8:16

E io mi metto a fare i miei commentini... ^^
Quello che ha fatto Arlequin è il mdo più semplice per far confessare una persona, il piano di Ellenor mi pare una buffonata, quello fatto da Nadia, ovvero "levar la spada al presunto assassino" è una cosa giustissima, di solito i presunti assassini vengono disarmati per prima cosa, strano che non ci abbia pensato il sargente, anzi ha sgridato Nadia come fosse una ladra... la gente non sa proprio fare il suo mestiere...

Arlequin
Mr. Incoerenza

Postby Arlequin » 14.06.2003 11:59

in realtà il mio è un modo stupido (è semplice se siamo soli con l'individuo) anche perchè in teoria il sergente doveva fermarmi (visto che cose del genere non dovrebbe permetterle) fortuna mia che sia un codardo :D d'altra parte il mio loctar ha un modo "diretto" per affrontare le cose, è parte del personaggio....il piano di ellenor era in linea con il suo pg, tutto qui...

Asuryan

Postby Asuryan » 14.06.2003 13:45

I sergenti di Aaram normalmente non si permettono di trattare come malviventi e malintenzionati persone sulle quali non ci sono prove certe ma solo assunzioni e parole.
Figurati cosa accadrebbe se per strada, un tipo indicasse a una pattuglia "Quelli che vivono in quella casa mi hanno rapito la moglie e stanno torturandola!" e le cose andassero come dici tu. Chi da il diritto ai soldati di fare irruzione in casa buttando giù la porta, legando e disarmando gli abitanti, e buttando tutto all'aria da cima a fondo facendo subire un trattamento umiliante alle persone, senza avere uno straccio di prova nè un ordine di arresto e niente del genere?
Certe cose avvengono a Llaba, non ad Aaram.
Se la persona anzi venisse trovata innocente, a trovarsi nei guai sarebbero certamente kitiara per aver sfondato la porta, Arlequin per le minacce, Nadia per il tentativo di furto, Ellenor per diffamazione... E di questo c'è la testimonianza diretta di un tutore della legge (considerata più affidabile di quella di un sacerdote di Marel, che per quanto sacerdote sia non è affatto tenuto a dire il vero quanto lo sono invece i sacerdoti di Shezam).
Fine della lezione di ambientazione :)
Asuryan
Valiant Knights Editor

--
Althea Ceridwen - Tenente Maggiore, Forze Speciali del Regno di Aaram - Istruttrice dell'Ordine Cavalleresco dell'Aquila.
Kitiara l'Invincibile - Eroina del Regno di Aaram - Demone Servitore di Uuri.

Return to “La Locanda del Cinghiale Infuriato”