Ralee Jahen entra in locanda

Benvenuto alla Locanda del Cinghiale Infuriato, esausto viandante. Fermati da noi per bere un boccale di birra, a fare due chiacchiere sulla guerra in corso e a gareggiare con Ralee Jahen, il nostro campione di Sareb! Non sai giocare a Sareb? Possiamo insegnartelo noi!

Moderator: Asuryan

Asuryan
VK.NET Senior Game Master

Postby Asuryan » 18.11.2002 1:48

"Sì, c'è modo e modo, e momento e momento, per scherzare. Però c'è da dire una cosa: la piccola umana non conosce la paura. Il che non significa essere coraggiosi, piuttosto significa essere incoscienti... come una morte sicuramente prova..."
Kitiara guardò Arlequin, pensando al suo volto tremendamente sciupato e devastato: certo la delicata mano di Nadia non sembrava in grado di infliggere con uno schiaffo alcun dolore reale per un Loctar temprato da mille battaglie, ma... per un attimo, l'eroina di Uuri pensò che anche un ferro rovente non avrebbe più potuto fare alcun male alla pelle distrutta e sfregiata del fratello torturato.
"...non so se tutti i Loctar al ricevere uno schiaffo reagirebbero ignorando il colpo. Anzi penso che se lui lo ha fatto, è stato per via del fatto che siete conoscenti."
Bevve un sorso di birra e si leccò la schiuma rimasta sul labbro superiore.
"Sull'essere bardi non so molto. Non so suonare niente... ma so cantare abbastanza bene e mi dicono tutti che ballo molto bene. Certo, non bene quanto so combattere!"
Last edited by Asuryan on 19.11.2002 1:24, edited 1 time in total.
Asuryan
Valiant Knights Editor

--
Althea Ceridwen - Tenente Maggiore, Forze Speciali del Regno di Aaram - Istruttrice dell'Ordine Cavalleresco dell'Aquila.
Kitiara l'Invincibile - Eroina del Regno di Aaram - Demone Servitore di Uuri.

Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master

Postby Buzz Zeal The Power Lord » 18.11.2002 16:33

"Bardi..."

Il pensiero di Buzz iniziò a viaggiare a ritroso, cercando di ricordare gli unici Bardi che aveva mai conosciuto..il suo amico Risenfall Brighteyes...e Shaika.

"Per essere un Bardo non basta solo saper cantare o suonare...i Bardi sono uomini o donne affascinanti, capaci di ammaliarti con uno sguardo, di creare uno spettacolo dal nulla, di trasformare in canzoni le avventure vissute pochi momenti prima..."

Un velo di tristezza era calato nei suoi occhi...mentre ripensava ai suoi amici..ormai defunti.
Matteo "Buzz Zeal" Lunardon
VK.NET Game Master
--
"Hana Wa Sakura Gi, Hito Wa Bushi"

Nadia
Fredda Assassina Calcolatrice

Postby Nadia » 19.11.2002 12:05

Nadia guardò la Loctar e ascoltò attentamente le sue parole...quella donna dall'aria così carica di...di...non riusciva a capire che cosa circondava Kitiara!Era una specie..una specie di aura!
Forse per la vicinanza con il dio che adorava o forse per la saggezza delle sue parole Nadia era sempre attenta a cogliere ogni parola dei suoi discorsi!
Appena terminò la ladra si voltò verso Lo Sfregiato e aspettò che dicesse qualcosa,aspettò una conferma alle parole dell'amica...ma le sembrava che Arlequin si fosse perso come sempre nei suoi pensieri! :-?
"Ehi,ma che fine ha fatto la mia TIBIA?????
TU...brutto scimmione di un LOCTAAAAR!!!Rimettila a postoooOOOOO!!!!"
*Meow*

Arlequin
Mr. Incoerenza

Postby Arlequin » 19.11.2002 19:22

Lo "Sfregiato" [...] alzò la testa, osservando a sua volta la piccola "Bambina"..non riusciva a credere di aver lasciato correre...di non aver reagito schiacciando quella piccola umana...ma come si faceva a essere arrabbiati con lei? era talmente indifesa...le ricordava la sua piccola Atlas...il gingillo degli schiavi veniva chiamata...o almeno finchè non ne divenne il guardiano, quante volte aveva sofferto per lei..quante volte l'aveva difesa, sperando che ricambiasse l'amore che lui portava nel cuore..
*pelle, lacerazioni e piaghe si muovono fino a formare, come un mosaico, un viso triste*
tempi passati penso..sorridendo alla donna/bambina..poi rivolgendosi alla bella umana [scusa] disse"musica?secondo me è inutili..nel "recinto" c'era un bardo o almeno lui diceva cosi..ci ha messo 2 settimane a morire..sbranato dai cani dei carcerieri...a cosa gli è servito saper suonare? a nulla" ora ritornado triste...
Last edited by Arlequin on 19.11.2002 22:26, edited 1 time in total.

Wu
Postatore LV9

Postby Wu » 19.11.2002 21:05

"Aehm..Concordo con te che saper suonare non ha utilita' nel portare a casa la pella quando hai a che fare con demoni, zoroin, o cani giganti mutati da CHAOS, infatti in quei casi si tira fuori la spada o li si tempesta di incantesimi, pero' in una situazione come questa saper suonare ha l'utilita' di allietare le persone, rallegrare i cuori e, perche' no, guadagnare qualche soldo" Rispose sorridendo Ra [Che per la cronaca e' umana ^^]

Asuryan

Postby Asuryan » 21.11.2002 22:10

Kitiara si voltò per un attimo verso Nadia: si era resa conto di essere osservata. Le sorrise tranquilla in risposta: probabilmente aveva percepito quello che altri, particolarmente sensibili, riuscivano a percepire... il marchio di Uuri, chiaro e forte anche in assenza del suo dorato compagno.
"Fratello" disse rivolgendosi ad Arlequin "Se nella vita contasse soltanto quello che serve a sopravvivere, adesso tu non saresti qui. Parlare con altre persone e fare amicizia in una locanda non è un'attività che conta per la sopravvivenza. Eppure, stai facendolo... per passare il tuo tempo, immagino?"
Sorrise bevendo ancora un sorso di birra.
"Cantare in un recinto pieno di cani può non servire a niente. Cantare qui, e farsi degli amici cantando, o procurarsi dei soldi, sì. Amici che possono aiutarti in battaglia, soldi che possono comprarti del cibo. Non sottovalutare quello che può essere il potere di una canzone... o di un ballo. Non si può contare solo sulla propria forza per sopravvivere a volte..."
Asuryan
Valiant Knights Editor

--
Althea Ceridwen - Tenente Maggiore, Forze Speciali del Regno di Aaram - Istruttrice dell'Ordine Cavalleresco dell'Aquila.

Nadia

Postby Nadia » 23.11.2002 1:36

Nadia assumendo un'aria un po' perplessa e carica di dfolce e fanciullesca innocenza(una faccia nuova...tanto per cambiare :P ) disse:
"La maggior parte delle volte dopo una mia esibizione la gente ha tre reazioni fondamentali:
a)rimane ammutolita
b)scoppia a ridere a crepapelle
c)scappa
Non so se questo sia positivo o meno :roll: ....Però almeno io mi diverto! :D "

*Meow*

Arlequin
Mr. Incoerenza

Postby Arlequin » 23.11.2002 11:55

"aggiungi pure:ti strappa braccia e gambe..."poi rivolgendosi alla guerriera"eh? ma hai visto che tempo fà fuori? piove, è notte, fa un freddo cane e mi chiedi perchè sono qui?"si calma"comunque forse hai ragione..e poi cantare e ballare in una locanda è molto divertente..."
chiude il discorso con una breve risata, guardando poi di traverso Ra e Nadia..

Wu
Postatore LV9

Postby Wu » 25.11.2002 0:45

Sentendo lo sguardo di Arlequin su di se Ra rispose" Guarda di solito me la cavo meglio di come e' andata quella volta...." sospirando aggiunse "Sinceramente e' stata una serata da incubo... Prima mi distraggo per i casini ceh fa Nadia e mi scivola il liuto di mano, poi entro in confusione sulle balalte e faccio un pasticcio immane..." bevendo una lunga sorsata dal bicchiere di birra" Si proprio una serata da dimenticare"

Nadia

Postby Nadia » 25.11.2002 21:59

A Nadia non piaceva pensar male delle sue esibizioni,ci trovava sempre qualcosa di buono...
Vedendo che Ra era molto irritata dal pensiero decise di rompere quell'atmosfera con una delle sue 'splendide' uscite:
"Beh,Ra non è che poi è andata così male...Ho notato che Eracle,Halloran,Babuhlee e Arlequin in fondo in fondo lo spettacolo lo hanno apprezzato!" :D
Diete una pacca sulla spalla all'amica e riprese:
"Dai,che la prossima volta ne organizziamo uno comico che così anche se sbagliamo qualcosa magari lo prendono come parte dello show e ci applaudono pure!!" :wink:

*Meow*

Wu
Postatore LV9

Postby Wu » 26.11.2002 0:47

Ra fulmino' con lo sguardo Nadia."Ahem.... Ti pregherei di notare che NON sono una giullare. Io cerco di affascinare la gente con un bel racconto e con dolci melodie, NON di farla ridere comportandomi da deficiente"

Nadia

Postby Nadia » 27.11.2002 13:02

Con malizia e falsa innocenza nella voce Nadia aggiunse:
"Beh,Ra...però ascoltando la tua storia del paladino dal mantello rosso mi sembrava che il tuo genere fosse un altro!"
Dopodichè le strizzò un occhio e sorrise gioiosamente! :wink:

*Meow*

Asuryan

Postby Asuryan » 14.12.2002 2:58

Kitiara non trattenne uno sbadiglio: la conversazione era interessante, ma si era sicuramente fatta la sesta, forse la settima ora della notte. Era il momento di andare a riposare.

Si alzò, posando le mani sul tavolo, e finendo di bere il suo boccale di birra.
"Andiamo a dormire? Ormai siamo rimasti solo noi."
E infatti, gradualmente la locanda si era svuotata, gli avventori nelle loro camere, l'occasionale ubriacone addormentato con la fronte premuta contro il legno del suo tavolo. L'oste già stava rovesciando sui tavoli vuoti le sedie, per poter meglio pulire il pavimento. Il fuoco si era molto abbassato, ormai solo una vaga luce rossastra proveniva dal camino.

"Ci vediamo domani" Disse la Loctar, con un cenno di saluto agli altri. E gli avventurieri andarono a dormire, ciascuno nella sua stanza: avevano conosciuto molti come loro, durante quella serata, chi più e chi meno esperto di viaggi e di avventura... Ma non si poteva dire che fosse stata una sera sprecata.

Ralee Jahen se ne andò nella notte, uscendo dalla locanda, con passo morbido e silenzioso, soppesando leggermente i guadagni della nottata: era divertente insegnare ai nuovi avventori come giocare a Sareb; aveva perso in fretta interesse per il gioco quella sera... ma chi sa, forse l'indomani...
Asuryan
Valiant Knights Editor

--

Return to “La Locanda del Cinghiale Infuriato”