All'ora di pranzo...

Benvenuto alla Locanda del Cinghiale Infuriato, esausto viandante. Fermati da noi per bere un boccale di birra, a fare due chiacchiere sulla guerra in corso e a gareggiare con Ralee Jahen, il nostro campione di Sareb! Non sai giocare a Sareb? Possiamo insegnartelo noi!

Moderator: Asuryan

Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master

Postby Buzz Zeal The Power Lord » 24.05.2004 21:52

"...le esibizioni di acrobati che ho avuto il piacere di osservare, di solito si concludevano in modo differente...ma non importa...non è certo un danno irreparabile" riprese a parlare Grimoldieu...fissando per un istante negli occhi la giovane...occhi estremamente vivi e lucenti...senza badare minimamente a com'era il suo corpo, tornò a pulirsi al meglio, per quanto gli era possibile...
"Il mio modo di fare...non credo che sia vostro compito giudicarlo o meno...di commenti simili ne ho ricevuti a miriadi...ma non me ne sono mai curato...e non comincerò certo a farlo ora..."
Matteo "Buzz Zeal" Lunardon
VK.NET Game Master
--
"Hana Wa Sakura Gi, Hito Wa Bushi"

Nadia
Fredda Assassina Calcolatrice

Postby Nadia » 25.05.2004 13:59

"Ahhh...tutta fatica sprecata con voi!!!"sbuffò la ragazza.
"La prossima volta che andrò a bere un te' con la vostra signora le dirò di quanto il vostro spirito sia scarno e magari di instillarvi un po' di ironia,nel caso decidiate di rinascere! :D "
La ragazza fece un elegante inchino e fece per allontanarsi...
"Ehi,ma che fine ha fatto la mia TIBIA?????
TU...brutto scimmione di un LOCTAAAAR!!!Rimettila a postoooOOOOO!!!!"
*Meow*

Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master

Postby Buzz Zeal The Power Lord » 25.05.2004 18:40

Grimoldieu per la prima volta in quella giornata modificò la sua espressione, aprendo leggermente gli occhi e assumendo un'aria sorpresa...

"Un thè con la mia Signora? Intendete Marel? Ma che state dicendo??"

VK.NET Game Master

--

Munky
VK.NET Game Master

Postby Munky » 25.05.2004 21:45

Teera osservò il veloce scambio di battute tra quella strana ragazza formosa, e quello strano umano, Grimoldieu;era quasi divertente vedere fin dove potevano arrivare quai due esseri così diversi, eppure così buffi, a modo loro, nel loro modo di parlare e battibeccare.
"Signori" disse interrompendo il flusso di parole dei due "è meglio calmare i bollenti spiriti con qualcosa da bere"
Saluti, Munky
--
Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe creato con le braccia più corte.
Nuovo Blog: http://andrea-alfa.blogspot.com

Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master

Postby Buzz Zeal The Power Lord » 27.05.2004 12:40

Grimoldieu inarcò leggermente un sopracciglio osservando la donna incapucciata...

"...bollenti spiriti? Non è certo per queste quisquilie che mi lascio andare all'ira...sono solamente seccato per l'accaduto...e stupito dalle parole di questa giovane donna...che mi suonano così strane e misteriose..."

Poi, facendo una breve pausa...

"...un bicchiere di sidro è comunque ben accetto..."

VK.NET Game Master

--

Arlequin
Mr. Incoerenza

Postby Arlequin » 27.05.2004 20:10

Il dottore osservò per un attimo la ragazza e in quell'istante decise che la 'cavia' (l'uomo aveva un suo modo per definire il suo prossimo..le cavie e gli alleati) era quantomeno interessante...e in quella oscura mente un piccola scintilla si infiammò... un lieve sorriso si fece strada in quella faccia cosi asettica, adatta a un prete più che a un dottore...e ben presto il sorriso aumentò di intensità, un sorriso malato, perverso e violento, ma non spiacevole....il dottore ne comprendeva i limiti e comprimeva i suoi muscoli con un straordinario autocontrollo...

"su mio caro imbrattatele, non è il caso di fare l'indifferente...mie care..Elra" presentandosi "Dottor Elra Qualamara per la precisione...e se mi posso permettere sono deliziato di conoscervi.."

l'uomo esibi un bel sorriso mentre nel contempo reprimeva una risata che, con violenza, cercava di uscire dalla sua gola :lol:
"..leena hai un dolcetto?..." - Ex-schiavo Pawyn Arlequin

"presto..molto presto..il dolore sarà solo un ricordo.." esclamò l'uomo con il bisturi, sorridendo.. - Dottor Elra Qualamara

"io sono vostro amico.." - Vermo Lanax

Nadia

Postby Nadia » 28.05.2004 11:04

Oddio e adesso chi è questo pazzo con lo sguardo indemoniato!?!?!?
Finchè si trattava di un'oscuro pittore ed una donna avvolta nel suo cappuccio quanto nel mistero,era tutto molto interessante...ma questo tipo le faceva uno strano effetto-soprattutto sulla spina dorsale-un freddo tremito e qualcosa che la pungolava.
Si rivolse alla donna cercando di non apparire turbata:
"Io direi che di bollente oltre agli spiriti,il signore qui presente dovrebbe lenire anche qualche ustione..." :)
"Mi permetta di andare a prendere qualcosa di freddo da poter applicare sulle zone arrossate..."
Si inchinò con grazia,si voltò e si allontanò il più in fretta possibile cercando di evitare lo sguardo dell'ultimo arrivato.
Dopo qualche metro però si bloccò-come se avesse avuto un ripensamento-si rivolse a Teera e con un grosso sorriso disse:
"Beh,io non ho ancora mangiato il dolce...se potresti ordinare dei biscotti e dell'altro te sarei felice di consumarli con voi appena di ritono!" :D
Sorrise di nuovo e scattò verso le cucine.

*Meow*

Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master

Postby Buzz Zeal The Power Lord » 28.05.2004 12:01

Senza badare alla giovane che si apprestava a combinare guai nelle cucine, Grimoldieu scambiò un lungo sguardo di disprezzo col dottore che si era appena presentato..fra loro non sembrava scorrere buon sangue...

"Mi auguro che alemo qui non combiniate i vostri soloti guai, dottore...non vorrei che cominciaste una gara di goffaggine con la giovane donzella che ora è filata nelle cucine..."

Spostando lo sguardo su Teera, in tono lievemente ironico disse:

"Non accettate mai nulla che sia passato nelle mani di costui...o rischiate di ritrovarvi in corpo chissà quali strani intrugli.."

VK.NET Game Master

--

Munky
VK.NET Game Master

Postby Munky » 28.05.2004 13:12

Teera osservò lo strano uomo con quel sorriso spiritato: aveva un nonsochè di inquietante addosso, ma, d'altro canto, anche lei era inquietante com'era conciata, con tutte quelle ustioni, fortunatamtne non visibili allo sguardo attento dei due uomini e della donna.
Cosa avrebbero pensato se l'avessero vista?
Nonostante la strana espressione del nuovo arrivato, ed il fatto che si sentisse leggermente a disagio, si sentì comunque attratta dal medico: era un altro soggetto interessante.
Fece un cenno di assenso alla ragazza ed ordinò un thè con dei biscotti per quando fosse tornata... La giornata si rivelava più interessante del previsto, in questa locanda...

Appena Grimoldieu parlò, ella rispose "Voi due... vi conoscete? E perchè mi dite di stare in guardia da costui?"
Lo disse osservando Elra con uno sguardo indefinito sul volto.
Saluti, Munky
--
Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe creato con le braccia più corte.
Nuovo Blog: http://andrea-alfa.blogspot.com

Arlequin
Mr. Incoerenza

Postby Arlequin » 28.05.2004 17:12

L'uomo memorizzò il nome della donna, in quell'angolino del suo cervello dove le informazioni venivano selezionate, smembrate e catalogate...

"...mia cara..." esibendo l'ennesimo sorriso "non dare peso alle parole dell'imbrattatele..come dire, io e lui non siamo esattamente in buoni rapporti, ci sopportiamo a vicenda perchè, in questo momento, percorriamo la stessa strada...un giorno, chissà, potrei stancarmi delle sue dure parole e tagliarli la gola..." esplodendo in una risata di scherno... "immagino che anche lui la pensi cosi...non è forse vero Grim?" sorridendo all'uomo imbronciato...

"presto..molto presto..il dolore sarà solo un ricordo.." esclamò l'uomo con il bisturi, sorridendo.. - Dottor Elra Qualamara

Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master

Postby Buzz Zeal The Power Lord » 28.05.2004 18:21

"Non mi abbasserei mai a sporcarmi le mani col vostro putrido sangue...sono più che certo che sareste benissimo in grado di privarvi da solo della vita, in un'altra delle vostre tragiche imprese..."

Si voltò poi verso la donna incappucciata

"Se vi dico di prestare attenzione, è perchè ho visto fin troppa gente ritrovatasi nei guai perchè gli aveva voltato le spalle...la cosa peggiore è che poi la cosa portava guai anche al nostro gruppo..di cui, purtroppo, anche egli ne fa parte"

Infine, tornando a guardare il dottore

"Moderate i vostri insulti, e ricordate che nella mia terra natia la mia arte è riconosciuta ed apprezzata...se non siete in grado di comprenderla, questo non vi dà certo il diritto di giudicarla..."

VK.NET Game Master

--

Arlequin
Mr. Incoerenza

Postby Arlequin » 28.05.2004 19:37

"ma vedi mio caro ragazzo...io ti comprendo...benissimo" con un bel sorriso
"trovo una gioiosa soddisfazione..nell'osservare la tua lingua che si muove, senza apparente scopo, nel tuo apparato masticatorio....e per cosa? per una mia piccola considerazione..o si.."

Il dottore rivolge la sua pares..sorriso...a Teera "ebbene mia giovane signora..posso chiederle per quale motivo parla con questo individuo" indicando per un attimo Grim "che si circonda di tali 'viscidi', se non ho compreso male i pensieri del mio compagno, individui?" arridendo alla ragazza...la quale nota, forse per un effetto ottico , un pò troppi denti nella bocca del dottore...

Nadia

Postby Nadia » 28.05.2004 21:12

Non si sa dove,ma evidentemente aveva lasciato il suo mantello da qualche parte-probabilmente se l'era dimenticato da qualche parte o le era cascato senza che se ne accorgesse-e stava tornando di corsa con una piccola scodella di coccio in mano...effetivamente faceva più attenzione alla scodella ed al suo contenuto piuttosto che alla strada che stava percorrendo!
"E-ecco...*anf*...spalmi questo sulle zone arrossate...*anf**anf*..."
Porse la ciotola,ma continuando a guardarne incuriosita il contenuto...si sentiva anche uno strano odore provenire dal recipiente,un odore pungente dolciastro ma al tempo stesso fastidioso.
"Non sapevo che serviva anche per questo genere di cose..."disse sovrappensiero ed arricciando il naso(c***a fresca :x ).

*Meow*

Return to “La Locanda del Cinghiale Infuriato”