Aggiornata la configurazione del forum

Annunci ufficiali dal Coordinamento di VK.NET.

Moderators: Ninja, Asuryan

Ninja
VK.NET Coordinator

Aggiornata la configurazione del forum

Postby Ninja » 19.11.2003 21:13

Ho il piacere di annunciare che ho finalmente risolto il problema di configurazione del forum che non permetteva l'upload di immagini avatar sul nostro server. E' ora possibile, accedendo al proprio Profilo (Profile per chi usa la versione inglese del forum), utilizzare l'apposita casella di upload per spedire il proprio avatar personalizzato sul nostro server.
Ho inoltre provveduto a innalzare i limiti di forma degli avatar che da una dimensione massima di 80x80 pixel sono passati a un comodo 120x120. Sono sicuro che tale limite permetterà a tutti di ottenere l'avatar che desiderano senza doverlo sacrificare a una dimensione troppo ridotta.

Vorrei tuttavia segnalare che la dimensione massima dei file avatar resta limitata a 20 KBytes, il valore di default. Sarebbe in generale bene che tale valore non venisse raggiunto, dato che scaricare 20 KB solo per una piccola immagine rallenta l'accesso alle risorse del forum in maniera del tutto ingiustificata. Notifico anche che contrariamente al passato, in cui era necessario il mio intervento per caricare i propri avatar personalizzati sul server, non onorerò più richieste di upload e/o configurazione di avatar fuori forma o regolari. Gli avatar in regola possono essere caricati manualmente dall'utente, quelli fuori forma non sono semplicemente adatti a figurare sul forum.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Return to “Annunci”