[Recap 17/07 - 31/07] Rotta verso Samnior

Discussioni inerenti la squadra 5.

Moderator: Asuryan

Akuman
Postatore LV8
Posts: 330
Joined: 23.06.2008 12:32

[Recap 17/07 - 31/07] Rotta verso Samnior

Postby Akuman » 07.08.2013 21:47

Decidiamo che il Platino non ci basta e ci prendiamo pure l'oro, è tutto per il bene di Samnior. Ne sono sicuro.
Grazie ai Draghi riusciamo a trasportare il tutto verso il punto di contatto dei Piani, dove Xima dovrà recitare l'incantesimo per riportarci sul Seral, senza far esplodere un polmone ai nostri fisici.
Fedragon informa 'ufficialmente' che Xima è diventata una sua allieva, e che ogni attentato alla vita della ragazza verrà seguito da una reazione.
Grim-bot (il maledetto Grim che non c'è mai quando serve) ci informa che Marel, nonostante tutto, ha deciso di dare un'altra possibilità alla ragazza.
Se siamo tutti molto contenti.

Torniamo quindi sul Seral, e trasportiamo il nostro ingente carico grazie a degli Elementali di Terra. Aurildil ci permette di nascondere il tutto a casa sua, fino a quando non riusciremo a costruire le piattaforme di teletrasporto grazie ai due Reagenti Gemelli conquistati. Ci resta il problema di tornare a Samnior, visto che a quanto pare Aurildil è cazzara e contrariamente a quanto dettoci prima, non ci riesce.

Ci rechiamo quindi in una ridente cittadina di mare di nome Silveray, dove troviamo un Drakkar Loctar più o meno disposto a portarci a Samnior.
Per soldi.
Tanti soldi.
Un fottio di soldi.

Paghiamo quindi questo fottio di soldi al Capitano che ci da la sua parola che ci porterà sani e salvi a Samnior.
Visto che abbiamo una serata da ammazzare ci dedichiamo ad esplorare la città. Cosi parte del gruppo va a bere gli infusi, mentre Arle e Fedragon si trovano in questo posto stile Fight Club, dove l'Arle furioso capisce che non c'è gusto a pestare poveri sfigati LV10 quando hai una Masterskill in picchiare e sei LV3000.
Fedragon si dirige poi verso il Museo delle Arti Arcane, dove scopre Robe Interessanti sul passato Arcano di Samnior.
Detto velocemente, Samnior era una potenza magica principalmente difensiva all'epoca delle Guerre Divine, quando fu rasa al suolo da X, tale Drago uberrimo.
Samnior non si riprese più e da li in poi puntò più sulle Divinità e sul duro lavoro che sulla Magia Arcana.
Cominciamo a pensare che magari nel Palazzo Matriarcale potrebbe esserci qualche spiegazione ulteriore in merito, o qualche oggetto dimenticato da quei tempi.
Dovremmo chiedere a Leena.

Partiamo per mare e tutto va bene per una settimana. Dopodichè troviamo un gruppo di naufraghi che scopriamo, dopo averci parlato, averli Controllati e interrogati, essere schiavi fuggiti da Llaba. Gli offriamo un passaggio verso Samnior, loro accettano felici.
Asu sono Fedragon !

Return to “Squadra 5”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests