Recap [19-6-2013] L'arena

Discussioni inerenti la squadra 5.

Moderator: Asuryan

Arlequin
Mr. Incoerenza

Recap [19-6-2013] L'arena

Postby Arlequin » 22.06.2013 12:17

Uhhh da quanto tempo non faccio un recap? beh sarà una schifezza..ovvero piacerà a korh probabilmente:

Finalmente siamo stati catapultati nel luogo a cui appartengo, si sente l'odore della morte, del sangue e i miei piedi battono impazienti il campo da battaglia..ma anche no. Sembra di essere in un lettino chirurgico. Tutto è fatto di platino, niente odori e il sangue viene più che altro da me. C'è una discreta folla di gente fatta di (ma vah?) platino.
Facciamo un passo indietro: siamo qui per arricchirci..non ci ho capito molto ma gli altri hanno mercanteggiato per ore con il capoccia del posto, il cavaliere di platino. Un pazzo fottuto che si annoia tantissimo. Per questo passa il suo tempo a organizzare scontri insensati tra le sue creature e occasionalmente contro persone esterne abbastanza folli da venire fino a questo regno. Di solito il coglione si diverte a sfracellare i costrutti (golem o pupazzoni) degli altri signori, cioè principalmente il signore dell'oro..un povero beota al limite dell'imbarazzante. Questa volta tocca a noi. Perchè? per i soldi.
Un altro passo indietro: abbiamo incontrato la signora del multicolore, la protettrice di tutto ciò che è prezioso..cioè una signora di gran classe. Niente diamanti, macchè..quelli sono della signora dei..appunto, diamanti. Tra tutte e due ci siamo convinti che i miei log non bastano a colmare i buchi e che sono ossessionate dal turismo. Tutta sta gente che arriva li e prende un pezzo del territorio come ricordo..alla lunga non ti resta poi cosi tanto territorio. In ogni caso ricordo (o tiro a indovinare) che con diamanta (nome da localino notturno) ci siamo impegnati a distribuire diamanti in luoghi figosi del nostro mondo, tali oggetti preziosi sono come telecamere per la tizia che cosi potrà godersi prati in fiore e montagne splendenti (io ho il sospetto che vedrà cofanetti bui o immagini sfocate di gente snob che sorseggia da pitali di lusso). L'altra francamente non so..ma si parlava di anime che li servono per fare i costrutti per lei e per gli altri signori.
Torniamo al combattimento:la prima giornata è stressante..combattiamo contro una sorta di wurmiss di platino, che ovviamente si muove nel platino. Io sono l'unico ferito grazie a un mix tra incertezza e sfiga nera. Comunque tra magie e forza bruta lo sistemiamo talmente in fretta da risultare quasi imbarazzante. Infatti il cavaliere ne è un pò risentito. Li passerà.
Dopo 8 (40?!) ore di sonno ci svegliano brutalmente e si inizia a combattere di nuovo..il che mi lascia insoddisfatto. Per dire, è un vero peccato che non ci siano squadre..il coglionazzo ci scaglia addosso gente della sua risma tanto per fare, non possiamo avere informazioni sull'avversario e il tutto si traduce in, gran botte. Speriamo che non decida di attaccarci lui stesso.
Allora..divagazioni a parte, gli avversari seguenti sono due porcospini di taglia extra specializzati nel lancio degli aculei. Ce ne accorgiamo nel primo attacco..ai..fanno male! Al che il cavaliere ride in stile cattivo psicotico (una cosa del tipo MUHAHAHAH). Fedra evoca muri riparatori..funziona. Certo bisogna usare anche gli scudi per difenderci. Korh usa un incantesimo di phon e asciuga gli aculei ai nemici (ok l'idea è scaldarli fino a renderli soffici e inoffensivi)..Xima evoca un elementale che da grande attore vuole emulare la scena famosa di platoon. Ma si quella del soldato che muore sforacchiato alzando le braccia al cielo. Non è del tutto inutile, infatti permette all'elementale di Fedra e ai combattenti di arrivare al nemico senza crepare. Insomma carichiamo correndo e attacchiamo brutalmente (io con una balestra!? vabbe) e per la seconda volta finisco male. Svengo insomma (maledette meccaniche :D di gioco) ma il combattimento va a nostro favore ancora una volta.

Questo è tutto..i ricordi delle puntate precedenti o non ci sono o non ricordo. Aggiungete pure ma principalmente è cosi: dopo la cosa con i draghi siamo andati in questo regno per arricchirci. Il regno è diviso tra vari signori che sono fatti di diversi elementi preziosi, al che di questi elementi è fatto anche il territorio che comandano:
Il signore dell'oro..un procione che incarta la cioccolata e che ha una ossessione per le piante. La signora dei diamanti..una che si sente sola e che per questo è una stalker latente. La dama milticolore..che se non ho capito male comanda su le pietre prezione, zaffiri, smeraldi..cose cosi. Lei mi è simpatica, ma è l'equivalente di un negromante di questa dimensione. Colleziona anime ed è sexy..la mia donna ideale. Poi c'è il cavaliere di platino che è un poveraccio con tanto tempo libero e il pisello piccolo ma sempre in tiro. Sicuramente la mamma lo picchiava da piccolo.
"..leena hai un dolcetto?..." - Ex-schiavo Pawyn Arlequin

"presto..molto presto..il dolore sarà solo un ricordo.." esclamò l'uomo con il bisturi, sorridendo.. - Dottor Elra Qualamara

"io sono vostro amico.." - Vermo Lanax

Return to “Squadra 5”