[Recap 01/08/2012] Sogna un Piccolo Sogno di Me (cit.)

Discussioni inerenti la squadra 5.

Moderator: Asuryan

Akuman
Postatore LV8
Posts: 330
Joined: 23.06.2008 12:32

[Recap 01/08/2012] Sogna un Piccolo Sogno di Me (cit.)

Postby Akuman » 07.08.2012 20:34

La ‘cosa’ notata dall’Ippogrifo di Korhalias (il quale, se magari in una delle prossime sessioni si decidesse a chiederne il nome renderebbe la vita più semplice a tutti) si rivela essere una Naiade.
La piccola è vagamente… diciamo sorpresa, da tutto il puttanaio tirato su dai nostri eroi, e se non fosse una Lawful Good probabilmente ci aizzerebbe contro l’intera fauna della foresta per averle devastato il lago. Questi pg di sq5 sono veramente dei terroristi, distruggono ecosistemi senza neanche pensare alle conseguenze, dovrebbero essere puniti dal primo all’ultimo.
Tranne me, ovviamente. Io mica volevo devastare il lago. >.>

Comunque sia la curiamo, montiamo sugli ippogrifi (ancora una volta incapaci di legare 10 corde in un ragionevole lasso di tempo) e proseguiamo verso i Monti dei Draghi.
Non passa molto tempo prima di vedere due Draghi sufficientemente adulti da ammazzarci tutti con uno starnuto che vengono verso di noi e grazie ad una Comunicazione di Daresh decidono di scortarci verso il loro covo.
E qui la query fra Fedra e Alazzurra diventa qualcosa di molto simile a:
<Fedrag0n> “Spero tu abbia ragione. Perché se c’è un traditore fra i Draghi ora che atterriamo ci arrostiscono tutti uccello di merda.”
<Alazzurra> “Lulz, I hope so.”

Comunque sia pare, almeno per il momento, che Alazzurra abbia ragione.
Veniamo fatti atterrare in uno spiazzo dove dopo poco tempo ci viene incontro la Prima Figlia, temporaneamente in carica visto che l’Anziana Madre pare proprio che non stia bene.
La Prima Figlia si dimostra meno intransigente dei suoi sottoposti e ci concede di esaminare l’Anziana Madre. Che è enorme. Ma molto ! Se vendessimo tutta quella carne potremmo comprare il Seral, il Piano Fatato e un paio di altri Piani.
Dopo una serie di check capiamo che la Madre è stata attaccata da un Incubo, che l’ha costretta ad andare in un profondo letargo dal quale pare sia impossibile risvegliarsi da soli.
Oh, e piano piano sta morendo. Ma questo era scontato.

A quanto pare però la Prima Figlia per una botta di culo conosce un rituale che può spedirci nei sogni della Madre per aiutarla a sconfiggere l’Incubo. Decidiamo di dormirci sopra e valutare le varie opzioni per realizzare una cosa simile.
Asu sono Fedragon !

Return to “Squadra 5”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests