[Recap 27/06 - 18/07] Viaggio verso il Regno di SarJanne

Discussioni inerenti la squadra 5.

Moderator: Asuryan

Akuman
Postatore LV8
Posts: 330
Joined: 23.06.2008 12:32

[Recap 27/06 - 18/07] Viaggio verso il Regno di SarJanne

Postby Akuman » 22.07.2012 21:10

Recap veloce giusto perché mancano da più di un mese.

Dopo una breve contrattazione i Koblynau accettano il nostro pagamento, una moneta a testa, per trasportare le nostre casse fino ad un luogo adatto alla creazione di un laboratorio di Magia.
Se non fosse che questi schifosi esserini si rendono conto dell’inculata che questo prevede, non avendo richiesto garanzie sul tempo necessario per trovare questo luogo. Fattostà che una volta realizzato questo, i nanetti minacciano di disertare e rompere l’accordo. Con molto buon senso, e qualche minaccia nemmeno troppo velata da parte di Arlequin, vengo convinto come prima cosa a non blastare le merde sul posto, e come seconda cosa a chiedere scusa e promettere che all’arrivo al covo di SarJanne verranno liberati o verrà stabilità un secondo pagamento qualora avessimo ancora bisogno di loro. Sistemata la faccenda proseguiamo.

Durante il viaggio verso i territori di SarJanne incrociamo una Naiade, che ci indica la via più breve, e dei Fauni. Questi esserini salgono velocemente ai primi posti della lista delle Creature Più Simpah quando durante la notte legano Arlequin come un salame sotto gli occhi attenti miei e di Korhalias. Sono indeciso su cosa fare, ma a quanto pare Korhalias no, cosi quanto al mattino decide di urlare “SVEGLIATEVI SIAMO SOTTO ATTACCO !!!11!!!111!!” il nostro povero Loctar si alza, cade e rotola per terra. Si, mi piacciono i Fauni.

Entrati nel regno di SarJanne veniamo subito intercettati da una pattuglia di Alfen, che si dispongono attorno a noi e decidono di ‘scortarci’ dal boss.
Che a quanto pare è un Drago. Cazzo !
E neanche uno normale ! Ai miei tempi quando uno incontrata un drago doveva solamente preoccuparsi di non venir mangiato. Con un drago dotato di due teste e uno sdoppiamento di personalità non so che farci !
Chiediamo a SarJanne se può offrirci il suo aiuto per trovare i Reagenti Gemelli di Movimento che stiamo cercando.
La sua risposta è stata pressoché questa:
<SarJanne> “Offrirvi ? Col cazzo. Vi do due quest però.”

La prima quest, proposta dalla sua parte più… chiamiamola irruenta, per non dire stronza, prevede un viaggio verso una valle circondata da tre montagne, una terra da sempre contesa con la Corte dell’Ombra.
La missione è semplice. Andiamo, uccidiamo il Signore di quella terra, e torniamo da SarJanne, possibilmente vivi.
La seconda quest viene invece proposta dalla seconda testa, quella più tranquilla. La Madre dei Draghi non si fa più sentire da un po’, non sia mai che le sia successo qualcosa.
La missione prevede un particolarmente specifico ‘andate li, vedete che succede e risolvetelo. Se ci sono casini arrangiatevi’.

La ricompensa per una di queste quest è il Reagente che stiamo cercando. Se invece riuscissimo a risolverle entrambe SarJanne promette di cercare e farci utilizzare un luogo particolarmente adatto per l’Incantamento di Oggetti Magici.

Visto che SarJanne è cosi disponibile, almeno una delle sua teste, le rompo ancora un po’ e le chiedo se posso allevare meduse nel suo regno. Lei accetta felice, probabilmente non sa neanche quanto fanno schifo le meduse.
Questo posto è schifosamente carico di magia, cosi dovrebbero nutrirsi da sole. Sempre se qualcuno non le mangia in mia assenza, speriamo di no. Chi vorrebbe mangiare meduse ? Fanno schifo !
Korhalias aggiunge le Cozze del Primo Tempio di Uuri, che in verità credo siano conchiglie, ma alla fine cambia poco. Visto che stiamo mandando a puttane l’ecosistema di questo luogo, tantovale farlo in grande.
La prossima volta che torniamo portiamo le zanzare e le mosche.


Cosi siamo pronti per partire con gli Icari e Pegasi quando ci rendiamo conto che in questo luogo non abbiamo selle. Gran bel problema.
Immagino che la ricompensa per essere caduti di sella e rovinarsi al suolo durante il volo d’andata prima della quest sia zero. Il che preferiremmo un pò tutti evitarlo. Siamo schizzinosi, lo so.
Cosi ci impiantiamo su questo problema, non sapendo bene come risolverlo. Ma in qualche modo faremo.
Forse.


Fedragon
Asu sono Fedragon !

User avatar
Korhalias
Il Signor Porno
Posts: 1645
Joined: 08.10.2001 1:00
Location: Brescia

Re: [Recap 27/06 - 18/07] Viaggio verso il Regno di SarJanne

Postby Korhalias » 22.07.2012 22:42

Image


Return to “Squadra 5”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests