Grazie a tutti per il raduno!

Discussioni generali su (quasi) qualsiasi argomento. In questo forum è possibile discutere più o meno di quello che volete, purchè abbia una vaga attinenza con VK.NET!
Ninja
VK.NET Coordinator

Grazie a tutti per il raduno!

Postby Ninja » 05.09.2012 15:58

Vorrei ringraziare tutti coloro che sono venuti al Raduno quest'anno e ovviamente Korhalias per la sempre gentilissima ospitalità.

E' sempre bello per me venire a queste iniziative perchè mi danno molta ispirazione e soprattutto mi motivano molto. Sappiamo tutti bene quanto tempo (eterno) ci sto mettendo a completare questa migrazione a WarCall, ma finalmente siamo in dirittura d'arrivo e questo ultimo meeting mi ha dato la forza per rimettermi al lavoro (ho già ricominciato).

Grazie a tutti :).
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Kjorin
Fettuccini, Jr.

Re: Grazie a tutti per il raduno!

Postby Kjorin » 05.09.2012 16:59

lieto di essere stato tra i presenti d'aiuto ;)

Personalmente sono sempre felice di aggiungermi ad iniziative dove c'è da divertirsi, e questo raduno (il meno organizzato negli ultimi anni penso... cavolo, io ho dato la conferma a Kor la sera prima :P) conferma che alla fine in un modo o nell'altro ci facciamo del gran ridere anche con due stronzatine (O un video del cazzo! :P).
Mi spiace per l'idea Sardegna saltata, ma come avevo immaginato, per l'estate non avrei avuto i fondi per farlo (mi sono bastati a malapena i soldi per il salto a Verona, figuriamoci che stavo già vicino).

PS: io sono il solito ritardato :P Ma dobbiamo i soldi a qualcuno per la spesa? A parte il propizio arrivo per la carta igienica e la birra di riserva, non credo che il nostro contributo sia stato poi tanto equo (pur essendo rimasti solo una giornata)
Kjorin,l'elfo perennemente al verde ;)

Arlequin
Mr. Incoerenza

Re: Grazie a tutti per il raduno!

Postby Arlequin » 11.09.2012 18:22

:D
"..leena hai un dolcetto?..." - Ex-schiavo Pawyn Arlequin

"presto..molto presto..il dolore sarà solo un ricordo.." esclamò l'uomo con il bisturi, sorridendo.. - Dottor Elra Qualamara

"io sono vostro amico.." - Vermo Lanax

Return to “General”