Un piccolo saluto

Discussioni generali su (quasi) qualsiasi argomento. In questo forum è possibile discutere più o meno di quello che volete, purchè abbia una vaga attinenza con VK.NET!
Munky
VK.NET Game Master

Un piccolo saluto

Postby Munky » 08.01.2008 19:02

Mi ricordo ancora quando 3 o forse 4 anni fa (come vola il tempo!) vinsi lo starplay, che a detta dei partecipanti (maledetti!) fu il più controverso, visto quello che combinarono gli Starplayer ("gli faccio un DD + Acido in faccia, così lo sfiguro"). Vittoria risicata, visto che passai avanti a Teclis (ve lo ricordate?) di un paio di punti. Mi ricordo l'orgoglio, che provai, io giovane niubbo di giochi di ruolo in generale, passare così al primo colpo la selezione dei master. Fu un mio colpo gobbo, una cosa che mi fece un sacco di piacere, che m'inorgoglì perfino.
E poi son passati un sacco di anni.

La prima formazione di Sq7, che all'inizio doveva essere una squadra pomeridiana, ed il cui progetto naufragò in breve.
La seconda formazione di Sq7, con Gargiulo, Kenje (ve lo ricordate?) ed BLackaprikorn, anche questa naufragata in un mare di lamer.
Poi il cambiamento, la presa di Sq6, che su mia richiesta diventò Sq9, e con cui ho giocato per un bel pezzo fino a che, haimè, per mancanza di giocatori e per altri motivi, è confluita in Sq4.
E poi Sq2.
Mi ricordo che l'ebbi per caso.
All'epoca Demone cercava nuovi giocatori, ed io mandai il Bkg di Teera, un mio pg che poi finì in sq8.
Demone, visto che ero disponibile il giovedì, mi chiese se potevo sostituirlo come master ed io accettai.
E fu così che mi ritrovai tra le mani questa squadra così particolare, dall'ambientazione Ithiana.
Ci sono stati momenti molto belli, in cui m'è piaciuto quello che stavo facendo, altri meno belli, altri decisamente brutti; e c'è chi direbbe che sono stati più i momenti brutti di quelli belli. C'è chi ha parlato alle spalle, c'è chi ha sparlato nonostante la mia perenne disponibilità al dialogo ed al confronto diretto, c'è chi ha parlato bene.
Non ha importanza.
Ha importanza che smetto di fare il master.
Qualcuno tirerà un sospiro di sollievo, qualcuno sarà sicuramente un sacco contento, qualcuno magari un pò se ne dispiacerà.
Pazienza, la decisione, forse dovrei dire quasi forzata, l'ho presa da me, visto che non sono tipo che elemosina nulla a nessuno, nè che fa i capricci; nè che, sopratutto, gareggia o rivaleggia con altri master in bravura.
Non sono io, non l'ho mai fatto, nè mi interessa farlo.

Quindi, chi si è divertito alle mie partite sarà nel mio cuore, chi non s'è divertito si divertirà con altri master; pazienza, così va la vita.
Di questo viaggio da me percorso, non mi pento di nessuna decisione presa, di nessuna scelta fatta; sono successe, mi sono comunque servite come esperienza personale; dopotutto sbagliando s'impara no?
Dispiace però che alla fin fine siano sempre le solite persone quelle da cui bisogna guardarsi le spalle, che vogliono a tutti i costi gareggiare, che vogliono a tutti i costi vincere questa partita.
Sapete che vi dico? La partita l'avete vinta, così siete contenti e felici. Io mi ritiro dalla gara, anche se da parte mia non c'è mai stata competizione; solo un pò di spirito goliardico e tanta voglia di divertirsi: così ho sempre affrontato tutte le sfide, compreso l'essere un master.
Beh direi che mi sono dilungato un pò troppo, però ne sentivo la necessità, almeno verso quelli che mi sostengono e mi hanno sostenuto in passato.

Ci si vede in partita! :)
Saluti, Munky
--
Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe creato con le braccia più corte.
Nuovo Blog: http://andrea-alfa.blogspot.com

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 09.01.2008 11:14

Questo si che è fare le primedonne.

Innanzitutto, questi post general generici di saluto così tanto per buttare delle accuse generiche e non specificate qui e lì (vorrei tanto sapere chi sono queste persone che "pugnalano alle spalle" o altre balle del genere), sono il modo migliore di lasciare un pessimo ricordo.

In seconda istanza, invece che pensare a chissà che macchinazioni o addii struggenti (che tra l'altro non sono necessari, io di sicuro non ti ho cacciato, ti ho solo detto che può essere utile avere SQ2 come squadra di test per VNCPE2) io ti invito a rispondere a una sola singola domanda.

Mi fa piacere che tu ti sia divertito a fare tutto quello che hai fatto, sono davvero molto contento, perchè è un obiettivo del gioco. Quello che ti chiedo però è molto semplice: chi ha giocato con te, si è divertito? Ovvero, il che è del tutto equivalente in significato, credi di avere portato avanti un gioco per divertire te e se i giocatori si divertono bene se no amen, oppure uno in cui è divertire il prossimo l'obiettivo, magari ascoltando eventuali possibili preferenze?

Sono queste le cose a cui devi pensare, non a, mi si passi il termine, delle STRONZATE come la congiura di non si sa che tipo contro il povero Munky. Nessuno ti odia, anzi, c'è grande affetto per te come c'è per tutti, ma scusami bisogna avere l'umiltà di capire quando il problema magari è anche in sè stessi senza per questo fare intervenire le oscure macchinazioni.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Munky
VK.NET Game Master

Postby Munky » 09.01.2008 11:58

Ninja wrote:Questo si che è fare le primedonne.

Questione di punti di vista. Avrei potuto gettare un sacco di veleno piuttosto che un placido saluto, ma non sono tipo.

Ninja wrote:Mi fa piacere che tu ti sia divertito a fare tutto quello che hai fatto, sono davvero molto contento, perchè è un obiettivo del gioco. Quello che ti chiedo però è molto semplice: chi ha giocato con te, si è divertito? Ovvero, il che è del tutto equivalente in significato, credi di avere portato avanti un gioco per divertire te e se i giocatori si divertono bene se no amen, oppure uno in cui è divertire il prossimo l'obiettivo, magari ascoltando eventuali possibili preferenze?

Ho fatto sempre e comunque del mio meglio per far divertire, oltre che per divertire me stesso.
Ascoltare eventuali preferenze? Ho fatto sondaggi su sondaggi, sul forum(ce ne sono ancora le tracce sui forum delle squadre) e via mail alla fine di ogni campagna per avere suggerimenti su quale strada seguire, ho anche chiesto regolarmente se le cose andavano bene o se c'erano appunti da fare. Questo considerando anche la domanda di rito alla fine di ogni sessione "Vi siete divertiti?" oppure "Com'è andata stasera?"
Senza contare che io, almeno,nho sempre cercato di fare cose originali, ed a parte qualche citazione sui nomi (ebbene si, ogni tanto ne ho usato alcuni che erano palesi citazioni), ho sempre cercato di sforzare la mia immaginazione per divertire e divertirmi.

Quindi proprio su questo punto mi sento la coscenza molto pulita, visto e considerato che fosti proprio tu a cazziarmi per un paio di nomi presi da una lista e realmente esistiti, quando qualcun'altro ha preso pari pari un manuale di D&D di avventure prefabbricate ed ha copiato interamente una campagna.

Ninja wrote:Sono queste le cose a cui devi pensare, non a, mi si passi il termine, delle STRONZATE come la congiura di non si sa che tipo contro il povero Munky. Nessuno ti odia, anzi, c'è grande affetto per te come c'è per tutti, ma scusami bisogna avere l'umiltà di capire quando il problema magari è anche in sè stessi senza per questo fare intervenire le oscure macchinazioni.

Congiura? No.
Macchinazioni? Neanche.
Solo alcune persone che in base a qualche screzio si permettono di giudicare il mio operato senza che io sia presente nè che mi possa difendere in alcun modo; il che mi sembra estremamente scorretto.
Puoi anche dire che faccio la vittima e sarà pure così, ma non raccontiamoci stronzate (se mi passi il termine): queste cose sono successe, punto e non solo in questa occasione.
E non andiamo a cercare fra i log, dai, è una cosa fastidiosa, oltre che estremamente noiosa. E' successo, pazienza, non ce l'ho con nessuno, solo solo un pò amareggiato, ma mi passerà.
Se ho l'umilta di capire se il problema sono io?
Quante volte ti ho rotto le palle in query con spiegazioni su incantesimi, regole di base? Molte.
Così come molte volte mi son preso la responsabilità delle cappellate che ho fatto in sessione (e ne ho fatte tante), fin tanto da chiedermi se non stavo sbagliando tutto.
L'ultima volta è successo proprio prima che restassi senza linea.
Mi sono continuiamente chiesto se stavo facendo la cosa giusta, e la testimonianza sono le valanghe di query tenute con te e con Asuryan per chiedere spiegazioni, suggerimenti, confrontare idee eccetera eccetera.

Per informazione comunque, no, non mi sento perseguitato da oscure macchinazioni; mi sono semplicemente rotto di alcuni atteggiamenti che, nonostante i miei continui inviti al dialogo, si sono puntualmente riproposti.
Saluti, Munky
--
Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe creato con le braccia più corte.

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 09.01.2008 12:31

Vorrei capirli questi atteggiamenti, vorrei sapere quali sono. Parli di log visti, boh non so quali siano, io ho preso in mano SQ2 _senza andare a guardare neanche un singolo log_, non mi sono fatto dire niente da nessuno.
L'unica cosa che ho visto è stata una squadra _esasperata_, con un dannato pacchetto in mano da mesi e che non vedeva l'ora di consegnarlo. Questo ho visto e null'altro.

Non ti contesto la mancata voglia di mettersi in gioco Munky, nella maniera più assoluta, anzi sei una persona assolutamente disponibile. Il problema che mi pare sia il nocciolo della questione non è tanto "ma come, non ho forse fatto i sondaggi/chiesto a tutti cosa ne pensavano?" quanto piuttosto "ho tenuto alla fine conto di che cosa volevano?".

Certe volte non basta solo chiedere, bisogna anche decidere di rinunciare o posporre quella idea magari eccezionale che ci viene sul momento perchè non la si può usare subito.

E qual è la tua risposta: Accuse generiche + Ciao a tutti non faccio più il GM + allusioni inconsistenti.

Eh si, proprio una bella risposta guarda, eccezionale, uuh una cosa che non ti dico.

Personalmente sono davvero molto molto molto amareggiato da questo tipo di reazioni perchè credevo, forse erroneamente, che da tempo avessimo maturato, _tutti nessuno escluso_, un atteggiamento molto più riflessivo e responsabile di questo.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Coordinator
JPKNet.Com

Munky
VK.NET Game Master

Postby Munky » 09.01.2008 17:59

Ninja wrote:Vorrei capirli questi atteggiamenti, vorrei sapere quali sono. Parli di log visti, boh non so quali siano, io ho preso in mano SQ2 _senza andare a guardare neanche un singolo log_, non mi sono fatto dire niente da nessuno.
L'unica cosa che ho visto è stata una squadra _esasperata_, con un dannato pacchetto in mano da mesi e che non vedeva l'ora di consegnarlo. Questo ho visto e null'altro.

Allora: teniamo un attimo da parte quegli sviluppi di cui ti ho parlato in query l'altro giorno e ti dico subito che erano pensate fatte nell'arco di due mesi e MOLTO suscettibili al cambiamento. Non è *affatto* escluso che allorchè fossi tornato la campagna sul pacco sarebbe finita, e poi avrei ripreso il filone narrativo come ti ho raccontato all'interno di un'altra campagna.
Detto questo: ma una campagna, scusa quanto dura in media? Io eprsonalmente ho notato che le mie sono fra le più corte.

Ninja wrote:quanto piuttosto "ho tenuto alla fine conto di che cosa volevano?".

Quello che hanno voluto i giocatori delle squadre che ho arbitrato è sempre stata una priorità per me.

Ninja wrote:Certe volte non basta solo chiedere, bisogna anche decidere di rinunciare o posporre quella idea magari eccezionale che ci viene sul momento perchè non la si può usare subito.

Ed è esattamente quello che ho fatto in molte occasioni.

Ninja wrote:E qual è la tua risposta: Accuse generiche + Ciao a tutti non faccio più il GM + allusioni inconsistenti.
Eh si, proprio una bella risposta guarda, eccezionale, uuh una cosa che non ti dico.
\

E pensa che avrei pure potuto fare l'antipatico, andando a spulciarmi log e ricordando fatti sepolti da un sacco di tempo, gettando un sacco di fango :D

Ninja wrote:Personalmente sono davvero molto molto molto amareggiato da questo tipo di reazioni perchè credevo, forse erroneamente, che da tempo avessimo maturato, _tutti nessuno escluso_, un atteggiamento molto più riflessivo e responsabile di questo.

Pensa a quanto sono amareggiato io che, tutto contento ri-ho finalmente la connessione e posso quindi dedicarmi alla squadra che ho sempre preferito, inventando un sacco di cose in questi due mesi e mezzo di assenza, pensando a trame, campagne, mostri, luoghi, anche i nomi perfino, e scoprire che qualche testa di cazzo ha sparlato di me con il *capo*. Tutti abbiamo delle preferenze, io non ce l'ho con chi preferisce il tuo mastering al mio, come ho detto non sto gareggiando con nessuno e siamo in un paese libero.
Però almeno avessero avuto il coraggio di scrivermi due righe per email per dire "toh guarda ieri è successo così e cosà secondo me ninja è più bravo di te e vorrei che continuasse lui al posto tuo" sarebbe stato molto, molto più corretto che fare tutto alle mie spalle senza che io potessi in alcun modo ribattere le argomentazioni.
ti sembra così insensato che sia quantomeno amareggiato?
Saluti, Munky
--

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 09.01.2008 18:57

No, certo, fossero vere tutte queste cose lo capireri.

Peccato che...
...non ci sia niente di deciso.
...ti abbia detto parliamone e vediamo.
...ti abbia detto esplicitamente che la SQ ha esplicitamente voglia di cambiare stile.
...mi hai detto dei progetti che hai per SQ2, ti ho posto delle obiezioni che mi sembrano circostanziate e la tua risposta è stata "no ma secondo me va bene".

E' verissimo, le opinioni degli altri le chiedi, il problema è che ricevi le risposte e te ne freghi, continui per la tua strada.

Sai cosa facciamo? Ho una idea eccezionale. Giovedi 10 gennaio, ovvero domani, tu arbitri SQ2. Poi trovi un modo di fare capitare quello che mi hai detto, mi va benissimo. Dopodichè, discutiamo delle reazioni.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Coordinator
JPKNet.Com

Munky
VK.NET Game Master

Postby Munky » 09.01.2008 19:04

Il problema è che a me ora non va proprio, spiacente.
Sq2 ha deciso di cambiar stile? Perfetto, cosa c'è di meglio di un cambio di master? Sono io che te lo sto chiedendo, per non inficiare il gioco che stai portando avanti.
Saluti, Munky
--

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 09.01.2008 19:22

Il gioco portato avanti è triviale, finora, hanno solo consegnato un pacchetto che volevano sbolognare da tempo.

Dici che hai passato due mesi e mezzo a congegnare un sacco di cose, cosa che io non ho fatto e posso senz'altro occupare meglio il mio tempo su VNCPE2 (scusatemi se sono così egoista).

Invece di fare la primadonna come stai facendo, dimostra un po' di sapere ascoltare, che è ciò che evidentemente non ha funzionato finora.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Coordinator
JPKNet.Com

Munky
VK.NET Game Master

Postby Munky » 09.01.2008 19:29

Uff ancora con sta storia. Ho ascoltato il meglio che ho potuto ed il messaggio recepito è stato "i giocatori sono stanchi del tuo modo di masterizzare".

Perfetto. Anche io sono stanco.
Detto questo, è l'ultimo messaggio che scrivo in questo thread visto che tanto non stiamo arrivando da nessuna parte.
Come hai detto tu la squadra vuole cambiare registro ed a me sta bene. Mi dispiacerebbe se per questo nostro battibecco saltassero le sessioni, quindi per favore, continua pure tu.
Saluti, Munky
--

Kjorin
Fettuccini, Jr.

Postby Kjorin » 09.01.2008 19:44

basta vi prego, sinceramente mi spiace vedere una discussione simile, visto che siamo tutti gente adulta e presumibilmente matura. Mi sembra inutile parlare in questo modo, capisco che Ninja si senta alterato per un post simile e che Munky possa essersi sentito "ferito" per quello che è successo.

Ma munky, quello che tu chiami "pugnalare alle spalle", non è ipocrisia, si chiama "tatto". Si è discusso e la comunicazione ti è stata data da Ninja, perchè così sembrava giusto. Tu è vero che sei molto aperto alle opinioni degli altri, ma, senza accorgertene forse, tendi a non tenerle molto in considerazione. Non dire che non abbiamo mai parlato, perchè quando un giocatore di esperienza (perchè ricordiamo che sq2 è fatta solo di dupe, tutti con alle spalle anni di gioco su vk, non sono niubbi che se la prendono se il master è troppo rigido) si lamenta è un grosso segno che non è stato ascoltato nei suggerimenti richiesti.

Le cose ti sono state dette direttamente, e nessuno ti reputo un "idiota" o un "fallito" perchè non hai ascoltato o le cose non sono andate come dovevano, non c'è nulla di personale. Ma questo è un gioco e chi gestisce la comunità cerca di dare il meglio per i giocatori. E non solo è un semplice gioco, ma è anche un grosso impegno, soprattutto per chi è master, visto che un giocatore influenza il proprio divertimento, il master influenza il divertimento di tutti.

Se reputi che non ti sia stato dato modo di capire che si procedeva in modo errato negli ultimi tempi non so che dirti. Ma quando la gente si disconnette di botto dalla sessione dopo essersi incazzata non è un buon segno. Vuoi un esempio? avevo un personaggio che è stato cambiato dopo essere sparito, perchè? semplice, aveva pressochè tutto sul carisma e l'aspetto, era un truffatore di bkg. Poi andavo a trattare e nemmeno un check su carisma, un "no" secco. Te l'ho fatto notare ed è partito il check su carisma. La seconda volta uguale. Alla terza mi ero rotto di essere trattato come uno che non sa spiccicar parola (e che aveva rinunciato alle caratteristiche da combattimento per fare un personaggio diverso). Quello è un esempio in cui le critiche non sono state minimamente ascoltate.

Quindi evitiamo questi litigi inutili, perchè mi pare veramente evitabile. Ninja non ti ha fatto alcun torto, perchè darti in mano una squadra di questo calibro con piena fiducia è stato in primis un privilegio. Tu l'hai gestita come hai creduto giusto, nessuno te ne fa una colpa, ma la maggior parte dei giocatori non era concorde. Come coordinatore ninja ha fatto la cosa che era più opportuna, vista la situazione. Nessuno ti ha "cacciato" dalla comunità di VK e per il fatto che tu ora non faccia il master nessuno ti deriderà o esulterà. Perchè non è così che funziona.

Io reputo che tu abbia le potenzialità per esserlo un buon master, ma ci sono difetti da coprire e lacune da colmare, sulle regole come sull'ambientazione. Forse passando più tempo dalla parte dei giocatori riusciresti a capire dov'è che manchi. Quindi non serve il vittimismo, perchè nessuno ha sparlato con il *capo* tutti hanno semplicemente dato il loro punto di vista. E quando si vuole un commento pienamente sincero su una persona di solito si fa in sua assenza, perchè nessuno ama le pubbliche fustigazioni.
Kjorin,l'elfo perennemente al verde ;)

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 09.01.2008 19:45

Non è un battibecco, sono incazzato nero, che è diverso. Mi aspettavo una reazione matura, non questo ammasso di puttanate che sembrano solo una scusetta da quattro soldi per togliersi dagli impicci, condita da boh chissà quali oscuri ragionamenti.

Anche una secchiata d'acqua in faccia provoca un cambiamento e io preferirei di gran lunga vederlo anzichè dover essere io a portarlo avanti.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Coordinator
JPKNet.Com

Munky
VK.NET Game Master

Postby Munky » 09.01.2008 20:32

Solo un appunto: io non ce l'ho mica con ninja e mi scuso se ho fatto capire questo, assolutamente.
Ce l'ho con un certo tipo di comportamento che non ho MAI apprezzato in vita mia e che non è proprio di ninja, visto che si è sempre comportato in maniera corretta non solo con me ma anche con molti altri. Quindi se il motivo del tuo incazzo ninja è perchè credi che sia arrabbiato perchè mi hai "tolto la squadra" (che non è vero, fra l'altro) mi scuso non era mia intenzione far credere ciò.
A kjorin: so benissimo di aver fatto un sacco di errori, sopratutto per distrazione (quelle cacchio di regole sulla metamorfosi ancora non mi sono entrate in testa sai?), però piano piano imparo. E non ritengo di non avervi *mai* dato ascolto: ci son state sere che facevo delle cappellate paurose, che poi quando ci ripensavo a mente fredda mi dicevo "mii che cappellata".

Son sempre quello che quando gli veniva detta una cosa se la scriveva e la appiccivaca attorno al monitor :D

A parte questo, sapevo benissimo delle mie lacune, non mi son solo fatto le pippe in questi mesi e ci ripensavo spesso.
Dopo l'ultima grossa cappellata (quella dell'imprigionamento se non sbaglio) avevo promesso che sarei stato più attento, e mi pare di aver mantenuto quella promessa. Poi mi sono assentato per motivi di forza maggiore, e ti (vi) assicuro che c'erano tutti i numeri per continuare a migliorare o comunque mettercisi d'impegno, cosa che ho *sempre* e *comunque* fatto.
Ma questi discorsi, ora lasciano il tempo che trovano: ho deciso di non masterizzare più e pace.
Sarò anche una primadonna, come dice ninja, ma, veramente, non ha senso che continui; nè d'altrocanto mi troverei bene a tornare in sq2 dopo tutte queste discussioni, nè, come immagino, vi trovereste bene voi che, dopo aver avuto il top (visto che ninja è anche il mio master e lo so che è bravo :D ) dovreste tornare con me, che mi scordo i nomi, mi perdo le frasi che dite in sessione e faccio accadere gli eventi in maniera forzata.
Saluti, Munky
--

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Postby Eliondir » 09.01.2008 21:47

Guarda Munky, dimostri chiaramente di non aver affatto compreso le risposte che ti sono state date svariate volte.
Non sono le tue lacune come master il vero problema, anche se il non saper gestire al meglio la magia e alcune regole risulta un problema a volte, ma il modo in cui gestisci le tue quest, sempre one-way (vogliamo parlare del Kraken che insensatamente si allontana da un gruppo che non avrebbe mai potuto batterlo solo per far naufragare la nave a Xandia?Visto che dici di aver cambiato rotta dopo l'episodio delle prigioni) o il modo in cui fai sembrare una squadra che dovrebbe essere grossomodo antagonista delle squadre buone, dei semplici portalettere dell'esercito ithiano.
Per non parlare di draghi verdi in miniatura, mostri viola, e mosconi fuori dal mondo che fanno sembrare la sessione una sessione scazzo piuttosto che una vera sessione, e che sono state portate avanti a spada tratta nonostante le perplessità dei giocatori.

Mi dispiace dover parlare in questo modo, ma sembra che tu non capisca quando si usano maniere meno schiette, se riesci finalmente a capire quali sono i VERI sbagli, penso che nessuno della squadra sia tanto immaturo (a parte Buzz si intende :P) da fare i musoni come i bambini di 2 anni.

Ma devi cambiare davvero, non dire di cambiare e poi fare sempre le stesse cose.
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 10.01.2008 9:32

Incidentalmente sono ancora senza connessione, il che fa di Munky il GM di SQ2 dato che una decisione definitiva io non l'ho mai presa. Se vuoi lasciare l'arbitraggio unilateralmente Munky non so cosa dirti nè cosa farci, dato che non posso certo costringerti.
Semplicemente ti contesto il punto d'onore del "non mi va più dopo la situazione che si è creata". Non c'è nessuna situazione che si è creata, ci sono delle osservazioni che ti sono state fatte anche in questo thread. Prendile come una occasione di fare qualcosa.

Vuoi lasciare l'arbitraggio? Va bene, ma prima arriviamo a una build di VNCPE2 giocabile per favore. Vuoi un posto come giocatore in SQ2? Non è un problema.

Adesso però basta con le sparate e cerchiamo di fare qualcosa di utile.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Coordinator
JPKNet.Com

Arlequin
Mr. Incoerenza

Postby Arlequin » 10.01.2008 22:05

Io condivido quello detto fino a ora. Ma da parte mia non c'è nessun rancore verso di te, mi sei simpatico ma non mi diverto in sq2. E ho detto tutto, potrei fermarmi qui, ne abbiamo un pò discusso e a quanto sembra il problema non è solo mio. Ora sono mesi che penso di andarmene, inventarmi una palla a caso e lasciare la sq, niente di male, mi dispiace ma non è la fine del mondo giusto? Non l'ho fatto per rimorso o forse per stupida cocciutaggine o forse sperando in un qualche miglioramento. Non mi interessa una fava delle regole sia chiaro, come detto non è questo che non mi piace nel tuo modo di masterizzare.

E' colpa mia, potevo dirti che non mi piaceva giocare cosi, che quelle assurdità (non le cito per evitare flame a caso) che accadevano nel gioco mi rovinavano il piacere del gioco, che le pause di 45 minuti tra una frase e l'altra (per carità capibili, sicuramente eri stanco) mi uccidevano l'anima e creavano un clima di sonnolenza generale come alcune altre cose .Non le ho dette perchè non ho abbastanza palle per dire in faccia a qualcuno delle verità scomode se posso evitarlo. O magari sono cortese..boh punti di vista, cmq qualche discussione l'abbiamo avuta no?
Con i pirati per esempio.

Mi dispiace, scrivere questa cose, capisco la tua incazzatura o delusione. Specialmente perchè mi piaci come persona e molte volte (all'inizio della tua carriera) mi sono divertito.

Mi dispiace che sia successo ma non è nemmeno giusto che debba combattere ogni giovedi con la mia coscienza. Vengo per divertirmi non per incazzarmi.
"..leena hai un dolcetto?..." - Ex-schiavo Pawyn Arlequin

"presto..molto presto..il dolore sarà solo un ricordo.." esclamò l'uomo con il bisturi, sorridendo.. - Dottor Elra Qualamara

"io sono vostro amico.." - Vermo Lanax

Return to “General”