Proposta di fusione SQ4 + SQ9

Discussioni generali su (quasi) qualsiasi argomento. In questo forum è possibile discutere più o meno di quello che volete, purchè abbia una vaga attinenza con VK.NET!
Ninja
VK.NET Coordinator

Proposta di fusione SQ4 + SQ9

Postby Ninja » 15.11.2007 22:35

Questo thread serve ai giocatori di SQ4 e SQ9 per discutere della proposta lanciata oggi dal Coordinamento per la fusione delle due squadre.

In calce la mail. Invito coloro che non sono GM nè giocatori di SQ4 o SQ9 a non intervenire per non sporcare il thread.

Salve a tutti, Avventurieri!

Stiamo da tempo osservando la situazione di squadra 4 e quella di squadra 9 e siamo giunti alla conclusione che la frequenza di gioco espressa da queste due squadre è insufficiente e non raggiunge quella costanza che invece ci aspettiamo dalle squadre di VK.NET.

Non ha importanza quali siano i motivi per cui la frequenza è così basso, sono al corrente del fatto che molti giocatori hanno problemi personali e adesso uno dei GM ha grossi problemi di connessione.

Dato che non ci è possibile risolvere le cause di questi problemi, è opportuno ragionare alla rovescia e proporre quindi una soluzione al problema di per sè stesso.

Come coordinatore di VK.NET vi propongo quindi di fondere la squadra 4 e la squadra 9 in una unica squadra. Alcuni aspetti organizzativi riguardanti questa fusione:

1. La squadra si chiamerà Squadra 4 per uniformità numerica col resto di VK.NET.
2. Il GM della squadra sarà Asuryan in virtù della sua maggiore capacità di proporre una esperienza di gioco continuativa.
3. Il livello della squadra sarà innalzato al livello maggiore tra quello corrente di sq4 e sq9.
4. Tutti potranno mantenere il proprio personaggio corrente oppure, se lo vogliono, potranno cambiarlo.
5. La storyline delle due squadre verrà fusa in una storia unica. Il nuovo GM predisporrà la fusione tramite eventi in gioco. Per quanto riguarda il coordinamento interno delle storie, questo verrà eseguito internamente tra i GM senza bisogno di interventi dei giocatori.

Vi chiedo di commentare questa proposta entro Mercoledi 21 alle 15.00.
Potete commentare con me privatamente la proposta oppure condividere le vostre idee con tutti nel thread appositamente aperto sul forum:
http://www.jpknet.com/forum/viewtopic.php?p=18003#18003
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

phaolk
Principiante LV5

Postby phaolk » 16.11.2007 19:26

Nessun problema
mi conformo alla scelta del coordinamento.
ho visto che sq4 giocava nelle stesse ore di sq9 percui ancora nessun problema

Asuryan
VK.NET Senior Game Master

Postby Asuryan » 18.11.2007 22:29

Non vedo l'ora di effettuare la fusione: i miei giocatori saranno molto contenti di poter giocare con sicurezza il mercoledì, anzichè trovarsi a saltare le sessioni per uno o due assenti!

Ora non mi resta che aspettare Munky per avere da lui maggiori informazioni sulla storyline che sta portando avanti, e poi predisporre la fusione col suo aiuto :)
Asuryan
VK.NET Senior Game Master
Valiant Knights Editor

--
Althea Ceridwen - Tenente Maggiore, Forze Speciali del Regno di Aaram - Istruttrice dell'Ordine Cavalleresco dell'Aquila.
Kitiara l'Invincibile - Eroina del Regno di Aaram - Demone Servitore di Uuri.

Daiwer
Principiante LV5

Postby Daiwer » 20.11.2007 16:41

per me non ci sono problemi,
stessa ora stesso giorno? perfetto!
Daiwer
"Il fuoco, prima di consumare le sue vittime, arde nella sua anima"

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Postby Eliondir » 21.11.2007 14:41

Oh, finalmente ho di nuovo la linea ^^
Assolutamente nulla in contrario alla fusione (tranne forse che giocherò con mio fratello in tutte le squadre ^^).
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Lilith
Esperto LV12

Postby Lilith » 21.11.2007 17:26

Beh, a me non infastidisce troppo la cosa... tanto ancora non so parlare ^^;;;
Però devo ammettere di preferire i piccoli gruppi ai grandi... anche se in sq4 molte volte ci si trova solo in 2...

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 21.11.2007 20:18

Un gruppo piccolo è una cosa, un gruppo di due persone non è un gruppo, sono un paio di persone che non giocano.

La scadenza è arrivata, stiamo già organizzando le cose per migrare tutti in sq4.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Lilith
Esperto LV12

Postby Lilith » 22.11.2007 0:06

Infatti è quello che dicevo...
un gruppo piccolo, ma che il più delle volte non è un gruppo ^^;;;

Return to “General”